L'autore di Magisk, John Wu, è riuscito ad eseguire il root sulla beta di Android Q prima del previsto. Ma il Pixel 3 è ancora un problema per l'hacker.
Un mese dopo il loro lancio ufficiale sul mercato, Pixel 3 e Pixel 3 XL ricevono un importante aggiornamento che corregge moltissimi bug. Ma non solo: Google concentra i miglioramenti anche sulla prima e seconda generazione dei suoi dispositivi.
Diversi brand hanno presentato i propri flagship per il 2018, Google ci sta ancora lavorando su ed il momento del Pixel 3 si avvicina. Manca poco più di una settimana al lancio ufficiale ed un nuovo video hands-on è già disponibile.
Il mercato è sopraffatto da smartphone sempre più grandi e i buoni vecchi dispositivi da 5 pollici (e meno) sembrano essere quasi scomparsi. C'è ancora speranza o dobbiamo abbandonare l'idea dei dispositivi compatti?
Finalmente da oggi potrete utilizzare Google Pay in Italia. Il sistema di pagamento mobili contactless di Google è ufficialmente sbarcato in Italia: ma come funziona e con quali banche?
Cosa può insegnarci il business delle lamette da barba e il mercato dei deodoranti sul business degli smartphone nel 2018? Beh, ve lo dico io. Più non sempre significa meglio!
Android 9 Pie è il capolavoro di Google. Pochi aggiornamenti di Android sono stati così importanti. Ma c'è un piccolo problema: molti non otterranno l'aggiornamento nella sua forma più pura. Cosa resta dunque della squisita torta?
Volete assaporare le novità della nuova versione Android? Ecco i passaggi per installare Android 9.0 Pie non solo sui Google Pixel, ma anche su tutti gli altri smartphone compatibili come Nokia 7 Plus e Sony Xperia XZ2.
Otto smartphone hanno gareggiato per il titolo di migliore fotocamera. Il vincitore è stato finalmente proclamato: è il Google Pixel 2 a sollevare la Coppa del Mondo. Sorpresi o no?
La gran finale della nostra Coppa del Mondo è arrivata! In campo a sfidarsi per il titolo di migliore fotocamera su smartphone troviamo Google Pixel 2 e Apple iPhone X. La coppa finirà in casa Android o andrà al suo nemico?
Il nostro campionato del mondo per smartphone si sta avvicinando alla conclusione. Le due semifinali sono finite, i voti sono stati contati, i finalisti sono stati determinati. Sarà un duello emozionante nella lotta per il miglior campionato del mondo di smartphone!
Huawei e Google si stanno giocando la prima semifinale della Coppa del Mondo di Smartphone e questa sfida è forse la più interessante del nostro mondiale! Tre fotocamere contro una, sarà un duello molto emozionante. Il risultato è sempre nelle vostre mani: quale smartphone scatta le foto migliori?
Alla ricerca di un nuovo flagship? Ecco tre dispositivi di fascia alta performanti e sotto diversi aspetti migliori e più economici dell'iPhone X. Sintonizzatevi al nostro livestream per discuterne insieme!
I quarti di finale si sono conclusi ed ora è il momento di mettersi al lavoro! Alla nostra Coppa del Mondo giocata tra smartphone sono quattro
i dispositivi in lizza per il titolo di migliore fotocamera!
La nostra ricerca della migliore fotocamera per smartphone si svolge senza intoppi e questa volta un vero e proprio duello tra Davide e Golia è in corso. Dopo il sorprendente trionfo contro il Galaxy S9, il OnePlus 6 ha a che fare con Google Pixel 2. Che lo scontro abbia inizio!
Il primo turno del nostro Campionato del Mondo tra smartphone è terminato. È arrivato il momento di rivelare i vincitori del primo round e proprio come ai Mondiali di calcio in Russia, le sorprese non mancano.
L'ultima partita del primo turno è arrivata e vede impegnati Google Pixel 2 con la sua formidabile fotocamera ed il nuovo HTC U12 +. Siete pronti a votare le foto più belle per poter procedere al secondo turno del nostro Mondiale? Votate!