Nemmeno Asus vuole rimanere indietro nella corsa ai nuovi design. Dopo aver adottato il notch nei suoi dispositivi del 2018, il nuovo anno vedrà una gamma Zenfone dotata di foro nel display e fotocamere a comparsa.
Nuovo anno, nuova dirigenza, nuova strategia! Jerry Shen, CEO di Asus, si dimetterà a partire dal 1 gennaio e, oltre a questo, l'azienda prevede di rivedere la propria strategia in materia di smartphone, il che genera dei dubbi sul futuro della linea Zenfone.
Asus ha cambiato la sua strategia presentando un numero minore di smartphone ma con migliore qualità. Zenfone 5 è un dispositivo di fascia media, ma con il suo design si presenta come un terminale premium. Ecco le nostre sensazioni nella nostra recensione completa.
LightInTheBox, la grande piattaforma cinese per lo shopping, lancia il Fuori tutto sull'elettronica! Smartphone, computer ed altri dispositivi a prezzo scontato tra i quali compare anche l'Asus ZenFone 5.
È passata una settimana da quando vi abbiamo chiesto quale smartphone acquistereste con un budget illimitato. I risultati sono finalmente arrivati e potrebbero stupire alcuni di voi! I dispositivi Apple? Solo uno vi interessa. Samsung? Si, ma c'è di meglio. Chi avrà trionfato tra le vostre preferenze?
In questo articolo vi parleremo di alcuni interessanti fatti sulla leggendaria compagnia ASUS, una società che ha alle spalle una lunga storia e diverse collaborazioni da mostrare. Voi li conoscevate già?
Asus ha appena ufficializzato i nuovissimi smartphone della gamma ZenFone: ZenFone 5 e 5Z. Abbiamo avuto modo di provare gli smartphone in un veloce hands on, ecco cosa ne pensiamo.
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.