Samsung offre due smartphone simili nel suo catalogo: il Galaxy S10 e il Note 10. Li abbiamo messi a confronto per aiutarvi ad acquistare quello giusto!
Ho utilizzato il Samsung Galaxy Note 10 per più di una settimana ed in questa recensione vi racconto punti forti e debolezze del piccoletto della serie.
Aspettare l'uscita del Galaxy Note10 o approfittare del prezzo sempre più basso del Galaxy S10? Ecco i motivi che vi aiuteranno a capire meglio cosa fare!
Samsung ha già deciso di incentivare gli utenti all'acquisto di Galaxy Note10 tramite il suo sistema di permuta, offrendo loro uno sconto fino a 600 euro.
Grazie alla gentile (e sbadata) concessione di Verizon (e l'occhio attento di Evan Blass), possiamo avere conferma della presenza del Galaxy Note10+ 5G.
Samsung ha intenzione di potenziare la fotocamera ad apertura variabile: il Galaxy Note 10 potrebbe godere di un'apertura aggiuntiva rispetto ad S9 e S9+.
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.