Galaxy Note 10+: finalmente svelato il suo vero design

Samsung 01
© JPstock/Shutterstock

Leggere in altre lingue:

Samsung sta lavorando al successore del Galaxy Note 9, non è di certo un segreto. Tuttavia, quest'anno potrebbero essere lanciati due modelli: un Note 10 standard e una versione Plus (o Pro). Dopo aver visto numerosi render 3D, finalmente è il momento di dare uno sguardo a delle immagini reali grazie ad un video pubblicato da TechTalk TV.

Foro centrale nel display

Non manca ormai molto alla presentazione del nuovo flagship di Samsung e lo si capisce dalla presenza di informazioni e render apparsi in rete. Tuttavia, questa è la prima volta in cui possiamo assistere a delle immagini reali del dispositivo.

Il Galaxy Note 10+ mostra un design completamente borderless e particolarmente attraente. Nel complesso, il phablet prende le linee delle generazioni precedenti in cui sarà anche presente un foro nel display, ma stavolta al centro. 

Tripla fotocamera confermata

Le immagini trapelate quest'oggi confermano inoltre il numero e la disposizione delle fotocamere, che potrebbero includere due sensori da 12MP e uno da 16MP. Uno di questi potrebbe inoltre possedere una tripla apertura variable (f/1,5, f/1,8 e f/2,4).

Cosa ne pensate di questo Galaxy Note 10+?

Vai al commento (0)
Pierre Vitré

Pierre Vitré
Caporedattore

Pierre nutre una grande passione per le nuove tecnologie mobile fin dai suoi primi tempi trascorsi con il suo StarTac. Utente Android dal 2011, Pierre non può più fare a meno del robottino verde ed è questo uno dei motivi principali che lo ha spinto ad unirsi al team di AndroidPIT per diventare Caporedattore del team editoriale francese. Non abbandona mai il suo smartphone e smartwatch ed è ancora convinto che Google Glass sarà un successone.

Guarda tutti gli articoli
Ti è piaciuto l'articolo? Per favore, condividilo!
Articolo successivo
Nessun commento
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica