Secondo un nuovo rapporto, Google starebbe trasferendo la produzione dei dispositivi Nest (e non solo) dalla Cina a Taiwan per evitare le nuove tariffe USA
La Smart Home e tutti gli accessori che la compongono rappresentano un mercato in crescita. Il 2018 è stato uno degli anni chiave per la casa intelligente e ci aspettiamo che il 2019 possa migliorare tutti gli aspetti su cui ancora molti utenti nutrono dei dubbi. Scopriamoli insieme...
Cresce costantemente il numero di smart cam, ovvero telecamere di sicurezza intelligenti pensate per le Smart Home. Come fare a scegliere quella giusta? Ecco cosa dovete sapere!
La tecnologia che rende la propria casa intelligente non si è mai sviluppata così tanto come al giorno d’oggi. Basti pensare che, soltanto nel 2018, il mercato della smart home produce utili per 23,5 milioni di dollari. Ma allora perché non costruire più case smart?
Nest Hello è la proposta smart della nota azienda americana che si concentra sulla sicurezza della vostra casa. Il videocitofono intelligente, con supporto a Google Assistant, arriva in Europa e permette di sapere chi si trova di fronte alla porta di casa, ovunque voi siate. Ecco come funziona e quanto costa.