Allora tu in questo momento siccome hai alterato dei file di sistema con il root non puoi più ricevere aggiornamenti via OTA, quindi andando in impostazioni > info > aggiornamento software.
Puoi sempre collegare il tuo telefono al computer e tramite Kies o Smart Switch scaricare e installare l'aggiornamento più recente. Però farlo però devi prima di tutto eseguire l'unroot e la formattazione del dispositivo e ripristinare i file contatori. Quindi, per prima cosa se vuoi fare tutte queste operazioni con un solo pulsante scarica Impactor dal Play Store e concedigli i permessi di root: è sufficiente andare nella sezione unroot e formattazione, confermare e aspettare la fine della procedura.
Se hai fatto tutto correttamente il tuo telefono si riavvierà in automatico e alla schermata di configurazione che si vede all'inizio, quando accendi il telefono per la prima volta, inserisci tutte le informazioni. Detto questo quando puoi utilizzare il tuo telefono vai subito a verificare se si può ricevere un aggiornamento via OTA, quindi se ti lascia installare aggiornamenti dal dispositivo hai risolto il problema, se ti da invece un errore tuoi ora utilizzare la suite Kies per l'aggiornamento del firmware.
Xois | Le mie app | Lascia un LIKE
-->