Ciao a tutti!
Ho il vostro identico problema, per mesi ho cercato in rete informazioni e soluzioni, purtroppo...nulla! Il mio S3 ha funzionato benissimo per circa 18 mesi dall'acquisto, poi una bella sera ha iniziato a spegnersi e riaccendersi in continuazione, visto che avevo installato diversi giochi e applicazioni ho pensato di cancellare tutto e ripristinare i dati di fabbrica reinstallando soltanto le app più necessarie. Per un paio di mesi ha funzionato bene ma poi ha ricominciato di nuovo e non sono serviti più a nulla i reset fai da te. Addirittura si riaccendeva da solo anche dopo aver tolto e rimesso la batteria senza premere il pulsantino di accensione.
Mi sono decisa a portarlo in assistenza alla fine di marzo 2015 (mancava solo un mese per la scadenza della garanzia), da allora ci è tornato altre 4 volte senza che il problema fosse risolto; i tecnici lo resettano, puliscono i contatti della scheda madre, ecc.., lo tengono in prova qualche giorno e a loro dir funziona (ad uso solo chiamate e internet), purtroppo a me non funziona e il vero calvario inizia soprattutto nel momento in cui inserisco l'account di Google ed inizia la sincronizzazione... si blocca, si spegne e si riaccende in continuazione, si scalda, ecc. ...per farlo smettere devo necessariamente togliere la batteria. E' capitato anche a qualcuno di voi questo particolare?
Sono stata costretta a scrivere questo messaggio dal pc per evitare di riscrivere tutto daccapo...
Visto che il telefono è stato perennemente in assistenza, l'unica nota positiva è che la garanzia ha avuto un prolungamento, ma non si può proseguire in questo modo per l'eternità, ho chiesto già la sostituzione e me l'hanno negata perchè secondo loro il telefono funziona.
L'ultimo ritiro risale a venerdì scorso e in settimana ce lo porterò per la sesta volta chiedendo definitamente la sostituzione, se non accetteranno la mia richiesta sarò costretta a rinunciarci e magari tenterò con l'intervento sulla rom, ecc...come suggerito da qualcuno in questo forum.
Comunque...dopo questa esperienza: MAI PIU' SAMSUNG!!!