google play store non funziona S3 mini

  • Risposte:9
alfredo rossi
  • Post del forum: 1

3 apr 2013, 15:50:50 Tramite pagina web

Possiedo un s3 mini.. dopo un mese che l'ho acquistato non funzionava più google play store, non si avviava neanche, così ho fiformattato il cellulare, ma dopo tre mesi ha ricominciato a non funzionare.. cosa devo fare senza riformattare ancora il cell?? Aiutooo

— modificato il 8 apr 2013, 17:37:23 dal moderatore

Rispondere
Utente disattivato
  • Mod
  • Post del forum: 120

3 apr 2013, 16:53:33 Tramite App

ragazzi sono riuscito a risolvere il problema. posto una spiegazione per chiunque abbia lo stesso problema. dopo aver aggiornato a jb dovete andare su gestione applicazioni> tutto> in fondo all elenco dovrebbe esserci un icona android> selezionatela e schiacciate attiva. spero che sarà utile. Prova a vedere io ho un S3 normale e ho risolto così

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

3 apr 2013, 17:13:04 Tramite pagina web

Grazie del contributo Samuele. Qui il link alla discussione completa.

Rispondere
Marco Passa
  • Post del forum: 1

5 mag 2013, 00:31:49 Tramite pagina web

Ciao samuele..una sola cosa: ma io ho appena fatto il ripristino ma se lo faccio quella cosa che hai spiegato subito dopo funziona o no?
Grazie in Anticipo Ciaoo

Rispondere
Utente disattivato
  • Mod
  • Post del forum: 120

5 mag 2013, 12:48:01 Tramite App

penso di si. perché anche se hai ripristinato vorrai installare jelly bean 4.1.2 quindi dovrai attivarlo dopo averlo scaricato

Rispondere
Andrea Mema
  • Post del forum: 1

21 lug 2013, 09:50:38 Tramite pagina web

a me non mi funziona scaricare niente dal play store,mi esce scritto errore autitenazione errato,devi accedere al tuo account google,ho provato in tutti i modi ma non riesco,qualquno riesce aiutarmi.

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

22 lug 2013, 10:49:36 Tramite pagina web

Andrea Mema
a me non mi funziona scaricare niente dal play store,mi esce scritto errore autitenazione errato,devi accedere al tuo account google,ho provato in tutti i modi ma non riesco,qualquno riesce aiutarmi.

Ciao,

dovresti essere un po' più specifico. Il tuo è un dispositivo nuovo o hai iniziato ad avere problemi recentemente? Nel caso potresti anche pensare a fare un ripristino ai dati di fabbrica per reinizializzare il tuo account Google.

Rispondere
azzurra ierardi
  • Post del forum: 1

8 ago 2013, 15:11:08 Tramite pagina web

Ciao.
Scusa nemmeno a me funziona play store e non riesco ad aggiustare questo problema, non sono nemmeno un'esperta e ho problemi ad aggiustare il problema. Potresti dirmi come procedere?

Rispondere
Marco Bensi
  • Post del forum: 1

11 ago 2013, 00:07:50 Tramite pagina web

Ho risolto facendo una disinstallazione degli aggiornamenti sul Play Store originale e poi l'ho reinstallato , avendo scaricato prima la applicazione (scaricata da vari siti Google Play Store) sulla schda di memorai SD.

Se si installa senza aver tolto prima l'aggiornamento...non funzionava.

Okkio quindi agli aggiornamenti ....forse c'e qualche buco con la versione JB 4.1.2 di Android

Ciao

— modificato il 11 ago 2013, 00:08:49

Rispondere