furto samsung s3 e galaxy tab 2 7.0

  • Risposte:4
marco battaglia
  • Post del forum: 3

21 mar 2013, 09:26:46 Tramite pagina web

ciao ragazzi sono Marco , lunedi mi hanno rubato cellulare e tab , in pratica avevo entrambi le cose in macchina fuori dalla palestra ,all uscita o trovato la macchina aperta e mi hanno rubato di tutto portafoglio con soldi documenti carte ecc chiavi di casa di moto il mio zaino comunque di tutto un colpo studiato ,ma la cosa ke mi fa stare male e aver perduto il cellulare ,io sono iscritto a samsung exclusive e sulla pagina dove c e scritto rintraccia il mio dispositivo mobile mi da entrambi le cose il tel e il tab ma risultano sempre offline,ora io chiedo c e un modo per rintracciarli?? hanno entrambi il gps incorporato penso che un sistema ci deve essere se potete aiutatemi ditemi come posso fare.... grazie
Marco

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

21 mar 2013, 16:32:27 Tramite pagina web

Ciao,

questa sera verso le 18 pubblicheremo un articolo su questo argomento. Nel frattempo, potresti provare con FindMyMobile. Purtroppo non vedo altre soluzioni possibili, dato che molte app richiedono di essere installate sul device prima della perdita di quest'ultimo.

marco battaglia

Rispondere
marco battaglia
  • Post del forum: 3

21 mar 2013, 17:11:55 Tramite pagina web

ciao Alex ... su findmymobile ci sto provando da 3 giorni ma niente non me li rintraccia risultano sempre offline ,ma non si puo installare un programma sul s3 o sul tab 2 dal pc??? se rintraccio almeno un dei due arrivero al ladro...
grazie mille

Rispondere
Mario
  • Post del forum: 1.295

21 mar 2013, 18:34:07 Tramite pagina web

Allora,

in teoria questa possibilità c'è usando Plan B, ma devi leggerti le istruzioni, da quel che ricordo il device deve essere connesso a Internet e per di più col tuo account...Puoi fare un tentativo.

Questo l'articolo sul furto smartphone, ma molte soluzioni richiedono l'installazione preventiva di una app.

— modificato il 21 mar 2013, 18:56:44

marco battaglia

Rispondere
marco battaglia
  • Post del forum: 3

21 mar 2013, 20:49:22 Tramite pagina web

non me la fa scaricare =( non sono proprio fortunato....

Rispondere