Oggi scriviamo con voi una lista dei desideri per l'industria tecnologica, in particolare per i produttori di smartphone. Cosa vogliamo vedere in futuro?
I dispositivi OnePlus racchiudono specifiche top e prezzi inferiori ai flagship dei maggiori produttori, ma continuo a non capire gli slogan dell'azienda!
Con ZenFone 6, Asus intende tornare con successo nel mercato di fascia alta e attirare nuovamente gli utenti con uno smartphone dalle specifiche al top
Il nuovo smartphone pieghevole di Samsung, il Galaxy Fold, ha riscontrato non pochi problemi. L'era degli smartphone pieghevoli è già giunta al termine?
Sony rende speciali i propri smartphone in modo originale. I nuovi Xperia del 2019 utilizzano display in 21:9 e sapete cosa? Potrebbe essere una buona idea
Sony ha da poco rilasciato un sensore da 48MP che ha suscitato in me (ed in alcuni colleghi) molti dubbi. Cosa c'è che non quadra nel promettente IMX586?
Il 2018 è stato l'anno del notch. In questi mesi abbiamo visto anche delle fotocamere a popup, fori nei display, doppi display e slider. Ma qual'è la soluzione migliore per posizionare la fotocamera frontale?
Il LED di notifica sui nostri smartphone ci ha accompagnato per tantissimo tempo, aiutandoci a capire se valesse o meno la pena risvegliare il nostro dispositivo. Ma è ancora necessario? Quali sono le sue alternative?
Gli smartphone stanno diventando sempre più simili e c'è un aspetto in particolare che mi infastidisce: sono sempre più grandi! Nel frattempo scelgo il mio smartphone sulla base delle dimensioni perché per il resto non vi è molto tra cui scegliere. Ma perché ci sono sempre meno dispositivi a portata di mano?
Mobvoi vuole aiutarvi a liberarvi dello smartphone. Come? Con una serie di accessori che vi aiuteranno ad utilizzare meno il telefono interagendo con voi in modo intelligente tramite gesti o comandi vocali.
Il Nokia 8110 è stato il mio primo telefono ed ora è tornato. Con supporto al 4G ed in abiti gialli, sfoggia un corpo curvo, niente touch screen e non dimentica il copritastiera. Usarlo mi ha fatto sentire nuovamente un ventenne... con tutti gli effetti collaterali annessi!
Light, l'azienda produttrice della costosa fotocamera L16 dotata di ben 16 sensori diversi, sta da tempo lavorando sul suo prototipo di smartphone. Le ultime voci sembrano indicare la presenza da 5 a 9 sensori fotografici sul retro per potersi adattare a ogni situazione e ottenere risultati invidiabili. Sara davvero così?
Con i Moto Mods Motorola ha cercato di raggiungere gruppi di clienti completamente nuovi e di rendere la propria serie Z molto più interessante. Tuttavia il progetto non ha dato i suoi frutti. Che dire del futuro dei Moto Mods?
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.