Chiunque costruisca una casa oggi si trova di fronte a decisioni difficili quando si tratta di tecnologia. Un sondaggio mostra che la Smart Home è un grande problema per la maggior parte dei proprietari di edifici. Vi sono infatti alcune preoccupazioni riguardo alla tecnologia, che per molti è ancora troppo nuova.
Un soprammobile? Una lampada? Un dado? Un telecomando smart? Si, Nanoleaf Remote è tutte queste cose contemporaneamente. Il telecomando per il controllo remoto delle luci Nanoleaf Aurora è tanto semplice quanto geniale, peccato per il prezzo...
L'IFA 2017 propone dispositivi connessi di qualsiasi genere. Alcuni dispositivi già in commercio vengono pure aggiornati dai produttori come nel caso di Marshall.
Ecco alcuni esempi di dispositivi Smart Home ripresi da alcuni vecchi film di fantascienza (perché sì sono un fan del cinema e ho spesso déjà vu).
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.