Dooge S98 rugged prezzo di vendita

  • Risposte:1
sirtoti
  • Post del forum: 3

26 mar 2022, 11:58:26 Tramite pagina web

Uno smartphone può risultare utile non solo per la sua principale funzione, ovvero essere un mezzo di comunicazione, ma anche un compagno affidabile a cui non importa del maltempo e del lavoro frequente in condizioni avverse. Il nuovo Doogee S98 è solo uno di questi: un gadget sicuro è un grado di "sopravvivere" anche agli impatti estremi e delizierà i fan della personalizzazione con un secondo display.
La robusta custodia per lo smartphone è protetta secondo la classe IP68/IP69: resiste al lavoro in una stanza polverosa e in un cantiere, all’immersione a lungo termine e persino al lavaggio sotto l’acqua corrente. Inoltre, il dispositivo è stato testato secondo lo standard MIL-STD-810G per la resistenza a vibrazioni, temperature estreme, luce solare diretta e altri effetti avversi.
Un’altra caratteristica distintiva del modello era la presenza di due display. Oltre ai principali 6,3 pollici con risoluzione Full HD+, lo smartphone è dotato di un ausiliario a forma di orologio, presente sulla back cover. Viene utilizzato per visualizzare l’ora, le notifiche e anche come una singolare funzione ovvero: telecomando per un lettore audio. Di seguito è presente una tripla fotocamera con un sensore principale da 64 MP, un sensore grandangolare da 8 MP e un sensore notturno da 20 MP.
Il lancio globale di Doogee S98 è fissato per il 28 marzo. Tra il 28 marzo e il 1 aprile, sarà venduto a un prezzo scontato di $ 239 (circa € 217). Dopodiché, tornerà al suo prezzo originale di $ 339.

Rispondi
avensis
  • Post del forum: 11

3 apr 2022, 18:25:50 Tramite pagina web

Lo trovo davvero interessante grazie

Utile?
Rispondi