Urikar Pro 3 - Pistola Massaggiante

  • Risposte:1
Giuseppe Altese
  • Post del forum: 16

17 mar 2021, 19:37:14 Tramite pagina web

La settimana scorsa, Urikar, leader del settore della terapia percussiva, ha lanciato una nuova pistola da massaggio - Pro 3 con un focus sull'alta potenza e sul funzionamento silenzioso. Questa pistola da massaggio professionale a percussione utilizza motori brushless ad alte prestazioni per fornire un massaggio profondo e penetrante per superare l'indolenzimento muscolare, alleviare la tensione muscolare e accelerare il recupero muscolare. Il tutto con questo massaggiatore portatile intelligente, potente e ultra-silenzioso. Ed ecco un video di prima impressione sulla tecnologia dietro PRO 3:

Armato di un motore senza spazzole da 45w che utilizza la tecnologia QuietPower™, Pro 3 è in grado di erogare silenziosamente fino a 45 libbre, 3400 giri/min di percussione ad alta velocità e stimola i gruppi muscolari in 14 mm di profondità. È possibile calmare rapidamente i muscoli doloranti, alleviare la fatica del corpo e trattare il dolore cronico senza gli effetti sonori del martello pneumatico.

Il più grande vantaggio rispetto ai prodotti simili è sicuramente la velocità flessibile. Pro 3 fornisce 30 opzioni di velocità, tra 1800-3400rpm. Che si tratti di rilassamento muscolare dopo l'esercizio o di massaggio quotidiano del corpo. Puoi liberamente far andare il dispositivo più veloce o più lento in base alle tue esigenze.

Un'altra grande caratteristica del Pro 3 è il braccio regolabile. Vanta un braccio rotante regolabile a 180 gradi che consente di colpire davvero il 100% delle parti del corpo pur mantenendo una presa confortevole, in modo che ti porta la massima qualità e più confortevole esperienza di massaggio.

Inoltre, Pro 3 è dotato di 6 attacchi per colpire qualsiasi parte del corpo con successo e aiutarvi a rilassare tutti i tessuti muscolari per ottenere la protezione più sicura e confortevole. ci troviamo un video recensioni su come cambiare gli allegati:

Con la più recente tecnologia della batteria agli ioni di litio, la grande capacità della batteria di 2600mAh ha un tempo di lavoro di 600 minuti. Con un uso quotidiano di 10 minuti in media, è possibile utilizzare almeno 60 giorni con una singola carica.

Adottando la tecnologia intelligente di riduzione del rumore e l'unità duplex, Pro 3 ha un livello di rumore super basso di soli 42dB alla velocità massima di 3400 RPM. È abbastanza silenzioso da essere usato in casa o in ufficio senza che nessuno se ne accorga.

Caratterizzato dal design minimalista ed ergonomico con la tecnologia sofisticata, Pro 3 è abbastanza facile da pulire e disinfettare la maniglia. Inoltre, dotato di schermo sensibile al tocco HD e funzione di temporizzazione intelligente, è possibile conoscere chiaramente il tempo di utilizzo. È perfetto per chiunque eserciti regolarmente o per coloro che sperimentano dolori muscolari e non vogliono pagare per massaggi professionali.

Questo rilassante massaggiatore muscolare percussivo è disponibile in nero e include un caricabatterie, una custodia da viaggio, 6 accessori e un manuale utente al prezzo di 139,99 dollari.

Pro 3 è disponibile ora con offerte speciali e sconti sul negozio Urikar su Amazon. Maggiori dettagli dal sito web di Urikar.

Rispondi
Giuseppe Altese
  • Post del forum: 16

28 mar 2021, 20:22:48 Tramite pagina web

Urikar Pro 3: impossibile farne più a meno! - Recensione

Confezione e presentazione

Il massaggiatore a percussione Urikar Pro 3 pesa 900 grammi. Viene confezionato in una custodia ben imbottita insieme a sei testine massaggianti, una guida per l'utente e un adattatore di ricarica. Il kit completo, compresa la pistola massaggiante, pesa 1,5kg.

Questo massaggiatore è lungo 9cm. Il suo manico reversibile da 20cm ospita una batteria al litio da 2600mAh.

Un interruttore a scorrimento posizionato alla base del manico applica l'alimentazione al dispositivo. Può essere impostato su una delle 30 diverse velocità tramite un pannello di controllo a LED situato sul retro della pistola. Un contatore tiene traccia del tempo trascorso.

Funzionamento

Questa è la pistola per massaggi più facile da usare che abbia mai usato. Infilare la testa di massaggio appropriata e accendere l'alimentazione principale. Poi tocca l'icona dell'alimentazione sul pannello di controllo. Ogni volta che si preme il simbolo ˄ o ˅, il tasso di vibrazione aumenta o diminuisce.

L'Urikar Pro 3 genera un massaggio percussivo, battendo ripetutamente la testina collegata contro i muscoli dell'utente. Questo ammorbidisce il tessuto muscolare e lenisce la zona circostante, promuovendo il flusso di sangue e alleviando la rigidità.

Le aree difficili da raggiungere possono essere raggiunte più facilmente ruotando l'impugnatura della pistola da massaggio di 180 gradi.

Il pannello del display incorpora un indicatore del livello di potenza e tiene traccia del tempo trascorso.

Evitare le parti dure come le ossa, come riportato sul manuale. Controllare frequentemente le aree trattate e fermarsi immediatamente al primo segno di dolore o disagio.

Usare Urikar Pro 3 solo sui tessuti molli. Non massaggiare il collo, la testa o qualsiasi area dura o ossea.

L'Urikar Pro 3 è dotato di sei attacchi per la testa progettati per trattare specifiche aree del corpo e soddisfare varie esigenze.

Una batteria ricaricabile al litio da 2600mAh è inserita nell'impugnatura dell'Urikar Pro 3. Questa batteria permette di farlo durare fino a dieci ore. Se utilizzato per 15 minuti ogni giorno, il massaggiatore non richiederà di essere ricaricato più di una volta al mese.

L'adattatore AC si collega ad una porta di ricarica situata nella parte inferiore del manico della pistola a messaggi.

Il manico di questo dispositivo può essere ruotato di 180 gradi, cambiando l'angolo della pistola e permettendo di raggiungere e massaggiare la maggior parte delle aree del corpo.

Impressione generale e conclusione

L'Urikar Pro 3 offre probabilmente il più grande salto prestazionale nella durata della batteria, con una batteria interna al litio che dà 10 ore di utilizzo costante. L'Urikar Pro 3 risulta essere importante per la mia routine quotidiana di benessere permette di darmi il mio trattamento personalizzato comodamente a casa. Urikar ha messo molta cura nel design di questo massaggiatore a percussione. È estremamente silenzioso, ragionevolmente leggero, beneficia di una lunga durata della batteria ed è facile da usare. Ho particolarmente apprezzato l'aggiunta di una maniglia rotante.

È una pistola da massaggio che è ben costruita e funziona come una pistola da massaggio dovrebbe. Fa sentire bene il muscolo come fanno i massaggi ben fatti. Lo uso ormai quotidianamente per un buon relax, massaggio profondo del tessuto e posso dire che i miei polpacci sono molto felici. La presa di questa pistola da massaggio è anche grande sapendo che posso raggiungere la mia schiena molto facilmente.

La costruzione è ottima, si vede di avere tra le mani un prodotto premium, non ci sono scricchiolii o assemblamenti approssimativi.

Urikar Pro 3 è venduto ad un prezzo di poco superiore alle 100 euro, ma è in grado di rivaleggiare con prodotti ben al di sopra di questo target.

Uno di quegli oggetti che, una volta scoperto, entra a far parte della routine quotidiana facilmente, per quanto mi riguarda almeno una sessione da 15 minuti la sera, dopo cena, è d’obbligo!

Trovate scheda tecnica e altre informazioni sul sito del produttore: Urikar

— modificato il 28 mar 2021, 20:24:13

Utile?
Rispondi