custom rom per lg leon 4g lte h340n.

  • Risposte:0
Utente disattivato
  • Post del forum: 1

20 giu 2020, 19:57:15 Tramite pagina web

Salve a tutti gli utenti del Forum AndroidPIT, come potete ben capire sono nuovo di questa comunita', volevo fare una premessa agli amministratori ed ai moderatori dei gruppi di discussione, se per caso ho sbagliato ad inserire questa nuova discussione, vi chiedo perdono e scusa nell'inserire questo argomento in una sezione sbagliata.

Praticamente in rete (Internet), ho cercato la procedura passo-passo per provare a riuscire ad installare il sistema operativo LineageOS, siccome non lo mai fatto, ed avendo un solo cellulare computer (smartphone) ed essendo personalmente da solo, le mie paure sono molte, tante e troppe per riuscire in questa impresa titanica.

Poi addirittura ci sono delle parole in inglese, come per esempio brick e bootloop, che mi bloccano, demotivano, demoralizzano e scoraggiano ancora di piu', per cercare di installare la piattaforma operativa precedentemente menzionata, in quanto il mio Android essendo molto datato di cinque anni, non ha piu' gli aggiornamenti che servono per farlo funzionare nel miglior modo possibile.

Adesso vi informo di tutti i dati, appartenenti al mio computer portatile e cellulare computer (smartphone), in modo che se c'e' qualche utente esperto di come si installa la custom rom LineageOS, finalmente potro' procedere nell'installazione di questo nuovo sistema operativo.

Sistema operativo del mio computer portatile


Linux Mint 18.1 Serena 64-bit
MATE 1.16.2


Dispositivo e custom rom del mio cellulare computer (smartphone)


LG Leon 4G LTE H340N
Versione SO Android Marshmallow 6.0


Eventualmente, se per caso vi dovessero servire ulteriori dati che mi sono dimenticato dei due dispositivi in mio possesso, fatemelo sapere che li ricerco e ve li comunico in un ulteriore messaggio.

Colgo l'occasione di, ringraziarvi infinitamente ed immensamente con tutto me stesso, dell'aiuto, dell'assistenza, della collaborazione ed il supporto che mi potete dare e fornire.

Rispondi per primo