strategia per perdita di dati

  • Risposte:0
Bob Volkov
  • Post del forum: 29

28 set 2019, 14:48:44 Tramite pagina web

Ciao a tutti.
Sentite questa: da oggi ho perso tutti ma proprio tutti i dati del mio telefono.
Dalle mappe di here a file di testi, immagini, e audio. tranne le mail.
Non ho fatto assolutamente nulla per cancellarli, però mesi fa avevo fatto la crittografia del telefono. Da pc non si vedono, e da bluethooth NON SI CONNETTE PIU' AL PC (cosa che mi fa pensare che non sia un problema di sd). Se faccio il reset perdo tutto irrimediabilmente. Se non lo faccio non vedo nulla. Per scansionare il device, tutti i programmi mi chiedono il root del dispositivo che io non sono mai riuscito a fare. Uso il telefono non per uso internautico (a parte aprire qualche pagina web in treno), e non c'erano virus di qualsivoglia tipo. Che fare? Il telefono si può perdere e i dati sensibili li ho. Se mi si dice che fare la crittazione è negativo sarò costretto a non usare lo smartphone oppure a prendere apple (bleah), Intanto però non so come recuperare i miei dati. C'era un file di lavoro, che mi interessa che non avevo da nessuna altra parte che non vorrei perdere. La sd è una sandisk di categoria 10+ da 16 gb se non sbaglio comprata un anno e mezzo fa.

Rispondi per primo