Gioco si blocca

  • Risposte:1
sandra boretti
  • Post del forum: 1

20 mag 2019, 16:32:18 Tramite pagina web

Buonasera,mi rivolgo a voi perche ho un tablet samsung 4 wifi versione 5.0.2. E fino a ieri all'altro giorno giocavo a questo gioco:Home Design makework scaricato da google play poi dopo un aggiornamento non si apre più e si chiude da solo riavvia do anche il mio tablet. Ho contatto google mi hanno detto che non era un loro problema. Allora ho contattato samsung s tasso discorso ho tentato INUTILMENTE DI CONTATTARE CHI HA CREATO IL GIOCO È QUI HO TROVATO UN MURO. ALLORA HO CERCATO IN INTERNET UNA SOLUZIONE è ho trovato una guida che mi spiegava di :
1 svuotare cache del gioco è riavviare ma niente
2 svuotare cache google play ma niente tutto come prima
Poi altre cose che non mi ricordo fino ad arrivare a disinstallare l'app incriminata e reinstallare ma niente,,, Voi siete la mia ultima speranza. Dimenticavo ho anche controllato se non avevo dei virus come diceva un'altra giuda, ho anche controllato quanto spazio di memoria libero esige il gioco è mi risulta di averne abbastanza... non ditemi voi se ho fatto il possibile prima di mettermi il cuore in pace. Grazie

Pagina iniziale di AndroidPIT
Cercare
Opzioni utente
1
Notizie
Recensioni
Migliori prodotti
Offerte
Guide
Confronti
Community
Altro
Panoramica
Forum Android – Pubblicare un nuovo tema
Categoria
Titolo:
Gioco si blocca
Messaggio:
Grassetto (Ctrl-B) Corsivo (Ctrl-I) Inserire collegamento (Ctrl-L) Inserire citazione (Ctrl-Q) Inserire codice sorgente (Ctrl-K) Inserire immagine (Ctrl-G) Embedda il video Youtube Elenco ordinato (Ctrl-O) Elenco non ordinato (Ctrl-U) Heading 1 / Heading 2 (Ctrl-H) Annulla (Ctrl-Z) Riesegui (Ctrl-Y) Inserisci uno smiley
Tutte le modifiche verranno salvate.
Buonasera,mi rivolgo a voi perche ho un tablet samsung 4 wifi versione 5.0.2. E fino a ieri all'altro giorno giocavo a questo gioco:Home Design makework scaricato da google play poi dopo un aggiornamento non si apre più e si chiude da solo riavvia do anche il mio tablet. Ho contatto google mi hanno detto che non era un loro problema. Allora ho contattato samsung s tasso discorso ho tentato INUTILMENTE DI CONTATTARE CHI HA CREATO IL GIOCO È QUI HO TROVATO UN MURO. ALLORA HO CERCATO IN INTERNET UNA SOLUZIONE è ho trovato una guida che mi spiegava di :
1 svuotare cache del gioco è riavviare ma niente
2 svuotare cache google play ma niente tutto come prima
Poi altre cose che non mi ricordo fino ad arrivare a disinstallare l'app incriminata e reinstallare ma niente,,, Voi siete la mia ultima speranza. Dimenticavo ho anche controllato se non avevo dei virus come diceva un'altra giuda, ho anche controllato quanto spazio di memoria libero esige il gioco è mi risulta di averne abbastanza... non ditemi voi se ho fatto il possibile prima di mettermi il cuore in pace. Grazie

Anteprima
Buonasera,mi rivolgo a voi perche ho un tablet samsung 4 wifi versione 5.0.2. E fino a ieri all'altro giorno giocavo a questo gioco:Home Design makework scaricato da google play poi dopo un aggiornamento non si apre più e si chiude da solo riavvia do anche il mio tablet. Ho contatto google mi hanno detto che non era un loro problema. Allora ho contattato samsung s tasso discorso ho tentato INUTILMENTE DI CONTATTARE CHI HA CREATO IL GIOCO È QUI HO TROVATO UN MURO. ALLORA HO CERCATO IN INTERNET UNA SOLUZIONE è ho trovato una guida che mi spiegava di :
1 svuotare cache del gioco è riavviare ma niente
2 svuotare cache google play ma niente tutto come prima
Poi altre cose che non mi ricordo fino ad arrivare a disinstallare l'app incriminata e reinstallare ma niente,,, Voi siete la mia ultima speranza. Dimenticavo ho anche controllato se non avevo dei virus come diceva un'altra giuda, ho anche controllato quanto spazio di memoria libero esige il gioco è mi risulta di averne abbastanza... non ditemi voi se ho fatto il possibile prima di mettermi il cuore in pace. Grazie

Vorrei ricevere un'e-mail ogni volta che qualcuno risponde a una mia domanda o a un mio contributo.

Cosa cercare su AndroidPIT
NOTIZIE
RECENSIONI
MIGLIORI PRODOTTI
OFFERTE
GUIDE
CONFRONTI
COMMUNITY
VIDEO
Hot Topics
Applicazioni Android
scarica musica gratis
Tetris classico
miglior antivirus free
Giochi Nuovi
recuperare file cancellati
navigazione anonima
sparatutto
migliori smartphone cinesi
scheda sd
Hot Devices
Samsung Galaxy S10
Huawei P30
Samsung Galax S9
Google Pixel 3
OnePlus 6T
Samsung Galaxy Note 9
Huawei Mate 20 Pro
LG V40 ThinQ
Honor View 20
Sony Xperia XZ3
AndroidPIT internazionale
Italiano androidpit.it
AndroidPIT
Seguici:

Home Pubblicità Jobs Staff Chi siamo Impressum Termini e condizioni d'utilizzo Informativa sulla privacy Aiuto

Rispondi
Fili29
  • Post del forum: 6

7 giu 2019, 16:58:14 Tramite pagina web

è un problema del game, devono risolverlo loro con il prossimo aggiornamento

Utile?
Rispondi