Huawei G8 non funzionante ma riconosciuto da windows. Salvare i file

  • Risposte:0
Davide Zicca
  • Post del forum: 2

22 apr 2019, 22:37:51 Tramite pagina web

Ragazzi ho un Huawei G8 che sembra non funzionare (schermo spento e niente led, pur essendo carico). Mettendolo in carica non esce alcun led. Attaccandolo invece al PC mi esce scritto sul PC "l'ultimo dispositivo USB collegato al computer non funziona e non è stato riconosciuto". Tuttavia me lo rileva sul pc comunque come Huawei RIO-L01 nella sezione relativa ai dispositivi e stampanti. Mentre su esplora risorse non me lo rileva.

Praticamente per mio errore è stato premuto più volte il tasto di accensione/spegnimento. Il telefono ovviamente ha diversi anni di utilizzo ed era abbastanza lento. Poi si era praticamente bloccato sulla scritta Huawei. Sono riuscito a spegnerlo tenendo premuto il tasto di accensione spegnimento. Provandolo a riaccendere non va. Non mi fa neanche il feedback di vibrazione quando tocco il tasto di accensione spegnimento.

C'è qualche modo per recuperare quanto meno i file all'interno del telefono?
Grazie anticipatamente a chiunque possa darmi un consiglio.

P.s.: Mettendo la Sim di questo telefono (che sembra totalmente bloccato) in un altro telefono me la legge. Però per i file del telefono non saprei come risolvere.

image

image

image

Rispondi per primo