Backup o Root ?

  • Risposte:4
  • Risposto
MauriSpg970
  • Post del forum: 2

29 mar 2019, 12:44:04 Tramite pagina web

Buongiorno a tutti.. a seguito di un aggiornamento non controllato il mio antivirus 360 aggiornato all'ultima versione, di fatto ha bloccato gli aggiornamenti delle applicazioni di Google play installate nel sistema stesso.. inoltre non posso fare il Root perché c'è il blocco e non me lo fa attivare. Mi servirebbe un'applicazione o un procedimento per salvare i miei contatti senza dover per forza maggiore al Root. Che cosa mi consigliate di fare? Grazie e saluti.

Rispondi
Migliore risposta
Smartis
  • Post del forum: 8

1 apr 2019, 17:56:46 Tramite pagina web

Ciao se ti riferisci ai contatti in rubrica puoi provare MCBackup – My Contacts Backup in passato l'ho usata su un huawei e ha funzionato. Ora però uso la sincronizzazione con gmail e non necessito più di alcuna applicazione, ho anche cambiato telefono però :D Non puoi salvare i contatti sul tuo account gmail? Oltre che molto più comodo ti ritrovi i contatti già salvati dopo ogni reset o cambio telefono

Utile?
MauriSpg970
Rispondi
MauriSpg970
  • Post del forum: 2

2 apr 2019, 13:48:12 Tramite pagina web

Grazie mille per la risposta e del consiglio. In effetti avevo intenzione di usare la sincronizzazione per ovviare al download della applicazione che mi hai consigliato poiché l'antivirus mi impedisce il download da Google play.. tanto che il root non me lo fa attuare..

Utile?
Rispondi
Smartis
  • Post del forum: 8

2 apr 2019, 16:47:59 Tramite pagina web

Con la sincronizzazione con Gmail risolvi ogni problema :)

Utile?
MauriSpg970
Rispondi
Fa-lcox
  • Post del forum: 106

28 apr 2019, 13:55:45 Tramite pagina web

È perché non disinstalli l antivirus? O è quello del telefono stesso? Comunque mai sentito che un antivirus istallato di fabbrica blocca Google play. Sarà un Huawei dei cinesi comunisti?

falcox s10 plus

Utile?
Rispondi