Acquisto Note 8 ricondizionato

  • Risposte:0
Fabrizio Cadin
  • Post del forum: 30

24 mar 2019, 14:22:53 Tramite pagina web

Dopo un Samsung Note ed un Note 3 ho deciso di cambiare marca e modello con un Huawei P20 lite. Purtroppo il Note 3 mi è rimasto nel cuore ed ho deciso di tornare a Samsung con un Note 8.
Huawei mi ha impressionato per la durata della batteria (io faccio il confronto con il Note 3) ma non mi ha dato quel qualcosa in più: l'uso della penna. Purtroppo mi manca molto anche perchè dopo essermi abituato a tale accessorio, il trovarmi senza mi ha portato ad usare nuovamente carta e matita. Il P20 lite è un buon telefono, chiaro, di semplice utilizzo e veloce. Però, forse dopo anni di uso, il Note 3 mi aveva abituato ad una familiarità che non sono riuscito a trovare nel P20 pur avendo un ottimo display e di grandezza adeguata. Ora, il Note 3 lo avevo acquistato in rete ricondizionato e vorrei ripetere l'acquisto in tal senso per il Note 8: avreste, magari, qualche sito da suggerirmi per poter procedere all'acquisto? So che è molto difficile indicare siti invece di altri, ma non riesco più a trovare quello che avveo utilizzato io. Mi date una mano? Grazie (e sempre che non vada contro le regole di Androidpt).

Rispondi per primo