Aggiornamento Android 9 pie

  • Risposte:4
Giovanna Ceselli
  • Post del forum: 2

19 mar 2019, 21:30:31 Tramite pagina web

Salve a tutti, ho un s9 plus recentemente aggiornato a 9 pie. Poiché questo aggiornamento ha causato non pochi problemi all'utilizzo mio dispositivo e delle app installate, nonché delle funzionalità che prima avevo (una su tutte l'inutilità della cover originale clear view) vorrei tornare ad oreo. Dovrei rootare il dispositivo e sinceramente non ho capito bene come si fa, mi riferisco alle procedure passo passo per effettuarlo. Potete aiutarmi?

Rispondi
serge
  • Post del forum: 1

19 mar 2019, 21:50:52 Tramite pagina web

Ciao e buona sera

Siamo una struttura privata individuale, in collaborazione con un gruppo cinese e Londra che offre i suoi servizi mutuo ipotecario per privati ​​e aziende, la nostra struttura ha sede a PARIGI / GINEVRA / Brusel / QUEBEC / COTONOU / NEW YORK / LOME / ROMA / RIGA e vi informiamo che siamo una struttura speciale inglese e francese, olandese, operiamo per conto proprio con un capitale di 8 milioni di dollari e cerchiamo l'aiuto di un impiegato per l'istituzione del contratto ha firmato tra le due parti e l'aiuto di assicurazione del credito e uffici di trasferimento bancario per effettuare il trasferimento o il trasferimento al nostro mutuatario clienteles, per un (briefing) prendiamo contatto con tutte le persone particolari e società private che necessitano un prestito o un investimento online per avviare la propria attività e il proprio progetto, per aiutare qualsiasi persona in particolare per questo noi Abbiamo un'offerta speciale di offerte di mutuo per le persone da 4999 a 499,999 €, $, CHF al 2,5%, rimborso da 1 a 30 anni e affari privati ​​da 99,999 a 1,999. 999, $, CHF ha un tasso del 4,7% se stai cercando un credito, per favore contattaci a questo indirizzo E-mail: siamo qui per te, per il tuo successo.

e-mail/ serge-pi@hotmail.com

NB: tutte le persone si astengono seriamente.

Utile?
Rispondi
Fa-lcox
  • Post del forum: 106

13 apr 2019, 18:27:16 Tramite pagina web

Credimi lascia stare non tentare di fare un operazione del genere , prima di tutto perdi la garanzia , e poi se non hai dimistichezza quasi sicuro che avrai problemi , che problema hai? Io anche ho s9 plus, e onestamente mi trovo una bellezza con android 9 pie. Comunque prima e dopo aver aggiornato hai fatto il reset? Ti consiglio di fare backup di tutto, con il PC e smart switch , e ripristinare ai dati di fabbrica e vedi se gira meglio. Se mi dici che problema hai vedo se posso aiutarti

falcox s10 plus

Utile?
Rispondi
Fa-lcox
  • Post del forum: 106

13 apr 2019, 18:29:19 Tramite pagina web

Ti ho segnalato per spam buffone , ma che cazzo rompete

falcox s10 plus

Utile?
Rispondi
Giovanna Ceselli
  • Post del forum: 2

14 apr 2019, 08:55:58 Tramite pagina web

Scusami ma non ho capito perché devo fare il reset....un telefono top di gamma che costa parecchio ti sembra normale resettarlo? Durata della batteria dimezzata, registratore di chiamata inutilizzabile ( in Italia col consenso dell'interlocutore si può fare), cover curar view originale 60 euro che non serve se non solo a proteggere il telefono, volume extra durante le chiamate sparito, bixbi e Google assistant che si attivano come fantasmi nei momenti meno opportuni (oltretutto sono due gemelli siamesi che occupano spazio e batteria, a che pro due cose uguali?)
Io ho questa idea: un telefono top di gamma che costa l'ira di Dio non può avere un aggiornamento che per creare nuove funzionalità e/o implementare quelle già esistenti, toglie e/o peggiora quelle già esistenti e importanti come la durata della batteria per esempio, o bixbi, di cui proprio non sentirei la mancanza....
Toglimi una curiosità, per quali cose ti sei trovato benissimo con 9 pie?

Utile?
Rispondi