Il mio s6 fa' i capricci

  • Risposte:1
fjordy fior
  • Post del forum: 1

12 ago 2018, 14:33:32 Tramite pagina web

Praticamente il mio s6 mi salva tutto su google foto, sia che si tratti di file audio che video e indipendentemente dalla app di provenienza. Esempio, watswap, prima vi era una cartella dedicata dove mi memorizzava tutto catalogandolo ( audio, clip e foto)ora non più , mi memorizza tutto su foto di google. Potete aiutarmi ?

Rispondi
Fa-lcox
  • Post del forum: 106

24 ago 2018, 23:39:47 Tramite pagina web

è facilissimo se vuoi ti invio un paio di foto, comunque apri goolge foto, apri dal menu a tre lineette in alto a sinistra , impostazioni, e disattiva backup e sincronizzazione, e vedrai che non lo fara piu. io ti consiglio pero di farli fare, e una volta a settimana sempre dal menu clicchi su "libera spazio" cosi ti cancella dalla galleria del cell tutto quello che è gia stato copiato su goolge foto, e hai piu spazio sul cell. se invece non ti interessa segui il primo consiglio. io uso goolge foto, ho attivato l'impostazione che il backup parte solo quando il cell è collegato al wifi e anche sotto carica, cosi non consuma dati e lavora quando non lo usi, cioe quando è sotto carica.

falcox s10 plus

Utile?
fjordy fior
Rispondi