GESTIONE BATTERIA MATE 10 PRO

  • Risposte:2
Marco Loc
  • Post del forum: 2

2 lug 2018, 21:52:48 Tramite pagina web

Ciao a tutti, sono un felice possessore del Mate 10 Pro. Bello, efficiente, grande batteria, ottimo display. Insomma una parte del mio ufficio con me...
a volte anche il monitor del mio ufficio è con me (TeamViewer, Supremo).
MA
Ma lo uso anche per divertimento e percorrendo i sentieri con la MTB registro le mie tracce.
... ecco... registravo.
Ora il cellu ha deciso che quando va in stand-by le applicazioni si devono fermare tutte perché consumano troppo.
Va bene, consumano ma nelle impostazioni della batteria
ho deciso per la gestione manuale e l'attivazione "esegui in backgound".
Ho provato sia con ViewRanger che con Locus Map.
Qualche gentile esperto può aiutarmi a tenere attiva l'app ?
Grazie!

Rispondi
Alessandro Agostini
  • Post del forum: 102

3 lug 2018, 10:21:56 Tramite pagina web

Perché devi intervenire nelle impostazioni sia del risparmio energetico che, evidentemente, sono impostate, appunto, per chiudere tutte le applicazioni quando in standby.
Inoltre devi anche togliere l' "ottimizzazione batteria" per le applicazioni che devono essere sempre attive

Utile?
Rispondi
Marco Loc
  • Post del forum: 2

7 lug 2018, 18:10:55 Tramite pagina web

Grazie della risposta (cool)
a dire il vero ho già provato sia nel menù della batteria che in quello delle app.

il primo:
Impostazioni- Batteria- Avvio app- Selezionare l'app in causa- Attivare tutte le voci nella finestra Gestisci manualmente

il secondo:
Impostazioni – App e notifiche – App – Ingranaggio impostazioni – Accesso speciale – Ignora ottimizzazioni batteria – all’interno della singola app ho spuntato “Consenti, La batteria potrebbe scaricarsi più rapidamente”.

Ma tutto senza risultato :?

Ho provato anche a contattare il supporto Huawei ma pare sia un problema difficile per tutti ...

Utile?
Rispondi