Grave problema con la schermata

  • Risposte:0
Matteo Scalvini
  • Post del forum: 1

12 giu 2018, 00:14:10 Tramite pagina web

Salve a tutti, io ho da un po' di tempo il touch che non funziona in certe zone del telefono, ma anziché andarlo a riparare (essendo che da tanto è rotto lo schermo spenderei di meno a prenderne uno nuovo) uso la funzione modalità a una mano, che serve appunto a modificare la dimensione dello schermo, oltre al modificare la posizione dello schermo stesso.
Tutto andava bene fino oggi, quando questa funzione interna del telefono si è buggata:
infatti mentre cercavo di ingrandire la schermata il telefono si è bloccato, e io pensando non avesse preso il touch ho ingrandito ancora. Il risultato è che lo schermo si è ingrandito oltre al limite e non posso più usare questa funzione, neanche riavviando il telefono o staccando brutalmente la batteria.
La mia domanda è: posso resettare questa funzione interna? Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla (oltre al ripristino completo, ma non lo prendo in considerazione)
Non si riesce in nessun modo a modificare questo schermo, poiché si deve lavorare sulla parte alta dello schermo rimpicciolito, mentre in questo caso la parte alta sporge fuori dalla schermata.
Esiste magari un applicazione che riduce la schermata? Non ho trovato niente io.. Grazie in anticipo e per piacere, se non sapete chiedete a qualche amico, vi sarei molto grato..!
Non sono sicuro in quale sezione postare.. quindi posto qui! Scusate in caso abbia sbagliato

Rispondi per primo