P8 lite ALE21... Di punto in bianco non si accende più il display.

  • Risposte:2
trudon
  • Post del forum: 1

28 mag 2018, 14:42:36 Tramite pagina web

Ho un P8 lite ALE21 al quale ho fatto cambiare la scheda madre per tenermelo come cellulare di riserva. L'ho messo via che funzionava perfettamente. Dopo appena 2 mesi l'ho ripreso ma il display non si accende più. Ho provato a installarci un display che tenevo per riserva e sapevo funzionare ma niente da fare. Prende la carica...si accende...ma il display rimane assolutamente buio. Ho provato a staccare e riattaccare i flat ma niente. Secondo voi c'è qualche prova da fare? Magari qualche contatto da verificare...non so. Se posso fargli qualcosa da me senza portarlo a riparare. Per esempio il mio LG G3 aveva il display che sfarfallava...risolto con uno spessore dietro la scheda madre. Per favore un suggerimento. Grazie

Rispondi
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

29 mag 2018, 17:35:08 Tramite pagina web

Ciao proviene dalla scheda madre forse e sopravveenuto un problema di incompatibilita, pulisci i contatti assidati c e in vendita uno sprai
Guarda se il circuito stanpato della scheda de é integro
Isho👌

ISHO

Utile?
Rispondi
Lorenzo scarafoni
  • Post del forum: 11

29 mag 2018, 21:55:36 Tramite pagina web

Ma che cazzo dici haha non sparare stronzate mongoloide
Trudon, in questi casi è meglio mandare in dispositivo all'azienda per la riparazione, come capirai riparare un dispositivo dotato di microchip a quel livello di complessità e di unicità hardware è molto difficile
Puoi provare a ripararlo da te, certo, ma rischi, anche perché invalidi la garanzia

Utile?
Rispondi