Kidlogger, installazione da remoto?

  • Risposte:1
Andro
  • Post del forum: 1

26 mag 2018, 11:49:27 Tramite pagina web

Salve, sono un nuovo utente e vi chiedo un aiuto relativo a un problema. 

Ho scaricato l'altro ieri col mio smartphone Android un antivirus e la scansione ha individuato la presenza di Kidlogger. L'ho subito eliminato.

La sera tardi del giorno dopo, cioè ieri, ho fatto una nuova scansione e Kidlogger era ancora presente. 

La mia domanda è: come è stato installato sul mio telefonino questo software? Qualcuno deve aver necessariamente preso il mio telefonino per scaricare il programma spia e installarlo o lo ha installato da remoto?

Preciso che nelle ore precedenti alla seconda scansione ero in effetti stato in compagnia di amici ma non ho mai lasciato il telefono incustodito, se non una volta sola per pochi secondi. Oggi, giorno in cui non ho portato il telefono con me quando sono stato con altre persone, ho fatto una terza scansione e non ho trovato nulla. 

Il mio sospetto é naturalmente che uno di questi amici abbia installato Kidlogger da remoto quando eravamo assieme: è possibile?

Rispondi
Andrea Belcaro
  • Post del forum: 1

28 mag 2019, 16:37:22 Tramite pagina web

Tranquillo ... kidlogger è una merda, non funziona, si disconnette , registra un decimo di quello che deve registrare, è tutto un bug..... cmq per rispondere meglio alla tua domanda , no non si può installare o disinstallare da remoto, lo smatphone deve per forza passare per le mani di chi lo vuole installare. Solitamente chi sfrutta questa app sono genitori in primis, partner sospettosi, amici molto raro (a meno che non hai una storia in corso con una delle ragazze dei tuoi amici.........)

Utile?
Rispondi