presentazione + problema pimping

  • Risposte:0
davide
  • Post del forum: 1

23 apr 2018, 10:03:15 Tramite pagina web

ciao a tutti , sono davide
possessore di un redmi 4 prime + redmi 5 plus della moglie entrambi rootati e con twrp installata.

ho un problemino sul redmi 5 plus con rom miui globale stabile su base Nougat.ho installato la twrp e roottato il telefono con Magisk.
ho iniziato ad effettuare una disinstallazione controllata delle app di sistema e all'improvviso alcune app non funzionano più :
Vodafone App
weather & clock
AdAway

ho provato a fare l'hide con magisk su vodafone e weather&clock per nascondere il root a queste app ma niente.
non si aprono proprio anche disinstallandole e reinstallandole e facendo pulizia cache e dalwik da twrp
potrebbe essere responsabile la disinstallazione dell'app di sistema Analytics? ho provato a riabilitare l'app ma niente da fare

è strano perchè il mio redmi4prime funziona perfettamente anche avendo fatto una disinstallazione mooolto più estrema.ma il mio redmi4 ha la miui sempre global stabile ma su base Marshmallow.
avete avuto esperienze analoghe o avete sospetti? chiedere sul forum ufficiale Miui non serve a niente purtroppo

grazie mille
ciao
D

Rispondi per primo