Porco dio che merda che sono i prodotti google

  • Risposte:10
Nome Cognome
  • Post del forum: 1

17 feb 2018, 11:00:38 Tramite pagina web

manco una app che faccia il tethering della connessione wifi di casa.. che a che càzzo mi serve fare il tethering della connessione mobile?

Rispondi
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

1 mar 2018, 18:11:13 Tramite pagina web

Il tuo linguaggio fa schifo nessuno ti rispondera e ti segnalo e vai a giocare con i ragazzini del tuo quartiere.
E poi Dio non ti ha fatto niente. ISHO

ISHO

Utile?
Utente disattivato
Rispondi
Lorenzo scarafoni
  • Post del forum: 11

2 mar 2018, 12:28:59 Tramite pagina web

Isho anche tu fai schifo ma non ci lamentiamo

Utile?
Rispondi
Utente disattivato
  • Post del forum: 3

2 mar 2018, 13:09:50 Tramite pagina web

Non ho capito bene chi abbia scritto quella bestemmia, ma oltremodo decisamente infantile e fuori dalla logica di una dialettica, sui generi, che qui si dovrebbero trattare , nonché la stupidità e vuotezza di argomentazione.

Utile?
Lorenzo scarafoniIsho ßusi
Rispondi
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

3 mar 2018, 14:48:56 Tramite pagina web

A scarafoni :

Ho parlato del linguaggio perche mi insulti ? Tu condividi le bestemmie , Vai a giocare con i ragazini come te disconnetta ; io a te non ho detto nulla e impara a leggere razzino ho detto che un tale linguaggio fa schifo tu ti fai porta parola della comunita .
Ragazzino vai da papa e mamma é l ora della pappa..

— modificato il 3 mar 2018, 15:19:46

ISHO

Utile?
Utente disattivato
Rispondi
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

3 mar 2018, 14:56:53 Tramite pagina web

[[cite Isho ßusi]]
a scarafoni ◼🚫👇

Ho parlato del linguaggio perche mi insulti ? Tu condividi le bestemmie , Vai a giocare con i ragazini come te disconnetta ; io a te non ho detto nulla e impara a leggere razzino ho detto che un tale linguaggio fa schifo tu ti fai porta parola della comunita .
Ragazzino vai da papa e mamma é l ora della pappa..

ISHO

Utile?
Rispondi
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

3 mar 2018, 15:18:06 Tramite pagina web

perche bestemmiare perche te la prendi con Dio il tuo linguaggio fa doppiamente schifo

[[cite Nome Cognome]]
>

manco una app che faccia il tethering della connessione wifi di casa.. che a che càzzo mi serve fare il tethering della connessione mobile?

ISHO

Utile?
Rispondi
Lorenzo scarafoni
  • Post del forum: 11

3 mar 2018, 23:29:28 Tramite pagina web

Ma perché hai quotato 2 volte il tuo messaggio? Sai come funziona un forum? 😂

Utile?
Rispondi
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

5 mar 2018, 14:04:28 Tramite pagina web

Per evidenziare , vai a leggere , credi che ho bisogno di punti .... he he
Prima di dare lezioni tu come mai insulti ? Il mio messaggio non édoppiato tra il primo e il secondo c éuna differenza poi tu chi sei per dare lezioni e cauzioni le bestemmie te la vuoi prendere con me e meglio che cambi strada.

ISHO

Utile?
Rispondi
Andrea Guglielmo
  • Post del forum: 11

10 giu 2019, 23:17:49 Tramite pagina web

Amen!

Utile?
Rispondi
rommel67
  • Post del forum: 1

4 ago 2019, 12:44:16 Tramite pagina web

hai pienamente ragione anche io sono incazzato non sapendo che android 9.0 fosse una merda, mi ha inibito tante cose trasferimento via usb impossibile la funzione debug sparita, non posso trasferire nulla se non tramite midrop che per me è inutile non si capisce cosa fare, una vera schifezza google ultimamente produce schifezze a gogo, dovrebbero prima farsi una terapia di gruppo, li detesto sempre di più, adesso devo tornare indietro perdendo dati e app per questi cerebrolesi, e non sono l'unico molti si lamentano altri hanno già fatto il downgrade, perchè questa versione fa schifo, perciò hai ragione a lamentarti, non esiste che mi creano un danno, meglio apple anche per il play store bannano senza motivo scorretti e idioti..

Utile?
Rispondi