Problema Galaxy Grand Prime, vi prego aiutatemi sono disperato

  • Risposte:1
Anto1979
  • Post del forum: 1

12 feb 2018, 02:02:51 Tramite pagina web

Ciao a tutti, chiedo scusa se non è la sezione giusta, spostate pure nel caso.

Chiedo disperatamente e gentilmente il vostro aiuto perché ho un problema che devo assolutamente risolvere, in quanto è molto importante per me.

Vi spiego brevemente: volevo formattare il Galaxy Grand Prime di mio padre, così prima di farlo ho collegato il telefono al pc e ho copiato tutta la cartella sul mio hard disk, così facendo pensavo di avere una copia sicura di tutto il cellulare e quindi di tutto quanto, tipo foto, documenti, numeri di telefono salvati in esso eccetera.

Il problema è che ora non ho la più pallida idea di come e dove poter recuperare i numeri di telefono (erano salvati sul telefono e non sulla sim) e i file di testo scritti da me, perché le foto e i video e i documenti pdf li trovo subito, mentre i numeri di telefono e i file memo non riesco a localizzarli e me la sto facendo sotto perché glieli devo ritrovare assolutamente...

Qualcuno di voi potrebbe gentilmente aiutarmi? Vi sarei grato immensamente, il modello del telefono è un Galaxy Grand Prime.

Grazie in anticipo a chiunque vorrà darmi una mano

Rispondi
Kingsman20
  • Post del forum: 1

12 feb 2018, 15:31:47 Tramite pagina web

We are Top Best when it come to producing COUNTERFEIT MONEY and documents, if you have been looking to get any currency of counterfeit then you can feel free to contact us as soon as possible and get your 100% undetectable quality counterfeit at a very cheap price.for more details you can contact us at (Perfect-documentation@hotmail.com) or Skype us at Skype Name: Ranko322 whatsapp +4915215387133 contact whatsapp for a face to face meeting

Utile?
Rispondi