Foto

  • Risposte:7
Gianni B.
  • Post del forum: 4

7 feb 2018, 14:22:58 Tramite pagina web

Buongiorno a tutti.
Per lavoro scatto molte foto con lo smartphone, l'ambiente è quello di cantiere. Per questo avrei bisogno di una camera grandangolare. Non riesco a trovare informazioni su quale dispositivo momti una camera che faccia al caso mio.....magari dual sim. Ora posseggo un Honor 6 plus......non è un gran che......come ampiezza.
Grazie

Rispondi
Lorenzo scarafoni
  • Post del forum: 11

11 feb 2018, 14:23:11 Tramite pagina web

One Plus?

Utile?
Rispondi
Gianni B.
  • Post del forum: 4

11 feb 2018, 14:50:30 Tramite pagina web

Non lo conosco...?

Utile?
Rispondi
Giovanni Tanca
  • Post del forum: 1

14 mar 2018, 17:21:24 Tramite pagina web

So che LG li produce ultimamente. Forse LG V30 potrebbe andare bene ( leggi https:-www.keyforweb.it/lg-v30-il-sensore-grandangolare-ha-meno-distorsioni-rispetto-a-lg-g6-e-v20/), anche se ha un costo un pochino elevato. Ma per fare un ottimo lavoro serve un ottimo telefono.

Utile?
Rispondi
Marinica
  • Post del forum: 2

23 lug 2018, 16:39:51 Tramite pagina web

Ciao Gianni,
se posso consigliarti, io ho un wiko view 2 pro e fa foto eccezionali. Ha lo schermo 19.9 wide screen e è dual sim. Io mi trovo molto bene e l'ho pagato ad un prezzo molto conveniente. Dimmi se ti servono altre info.

Qui parte del sito per avere informazioni it.wikomobile.com ma se ti servissero altre info chiedimi pure.

Ciao
Marinica

Utile?
Rispondi
Gianni B.
  • Post del forum: 4

25 lug 2018, 07:49:52 Tramite pagina web

Grazie, nel frattempo ho cambiato telefono un Honor 8 pro. Ho sempre il problema delle foto non di gran qualità quelle scattate con scarsa luce. Ma ciò che vorrei è inserire automaticamente la firma sulle foto. Ho trovato una app di Honor, shot on honor .....ma è scarsa e troppa pubblicità.

Utile?
Rispondi
Marinica
  • Post del forum: 2

27 lug 2018, 17:01:40 Tramite pagina web

Hai provato con digimarc ?

— modificato il 27 lug 2018, 17:02:07

Utile?
Rispondi
Gianni B.
  • Post del forum: 4

28 lug 2018, 08:06:23 Tramite pagina web

No. Ho dato un'occhiata alla app.....ma non mi ha convinto un gran che. Tu la conosci? L'hai provata?

Utile?
Rispondi