TRASFERIMENTO FOTO DA ANDROID AD UN'ALTRO ANDROID

  • Risposte:1
vio1408
  • Post del forum: 1

22 gen 2018, 03:08:23 Tramite pagina web

Buonasera a tutti,
sono nuova qui e mi scuso in anticipo per la mia ignoranza ma purtroppo non sono molto tecnologica (giusto lo stretto necessario).
Sto per cambiare il cellulare in questi giorni, dal mio vecchio Wiko Pulp al Samsung J5 e ovviamente devo trasferire tutti i miei dati, foto, messaggi etc...
La mia domanda è: c'è un modo per trasferire le foto (migliaia di foto) in modo tale da poterle ritrovare nel nuovo telefono come le vedo in quello vecchio???...cioè per esempio: quelle della fotocamera averle in una "cartella" separata, quelle che sono "immagini WhatsApp" in un'altra cartella, i miei screenshot in un'altra cartella ancora etc....insomma non tutte le foto accumulate insieme ma divise per "cartelle" separate???
Perdonatemi il "testamento" ma volevo spiegarmi bene e spero proprio di esserci riuscita.
Ringrazio anticipatamente a chi sarà cosi' gentile da rispondermi.
Ciao e grazie

Rispondere
golaok
  • Post del forum: 71

26 mar 2018, 10:08:12 Tramite pagina web

Ciao. Per trasferire foto da un telefono Android a un altro telefono Android, il modo più semplice è utilizzare il programma di trasferimento pro telefono cellulare. Con il suo aiuto, abbiamo solo bisogno di collegare entrambi i telefoni Android al computer, avviare il programma. Scorrendo poco tempo dopo, possiamo fare il trasferimento delle foto tra di loro.

— modificato il 27 mar 2018, 05:19:10

Rispondere