Quando le app nascoste prendono il sopravvento..

  • Risposte:2
Ilenia
  • Post del forum: 3

15 nov 2017, 10:58:38 Tramite pagina web

Buongiorno,
premetto che sono un soggetto abbastanza particolare, nel senso che: mi piacciono gli aggiornamenti su tutti i dispositivi, perché suppongo che se una cosa venga aggiornata è perché debba essere migliorata, anche se non è sempre così... ma se gli aggiornamenti portano a cambiamenti non desiderati, e questi cambiamenti non possano essere eliminati non mi sta più bene.
Mi spiego meglio...
È comparsa, sul telefono... o forse c’è sempre stata... la schermata dell’app Briefing e upday...e fin qui nessun problema... anche se non è stata impostata da me; da ieri ricevo notifiche da queste app... notifiche che io non voglio. Ho cercato di bloccarle togliendo la spunta ma nulla... la spunta o va su una o sull’altro e anche se in teoria non dovrebbe essere attivo, perché il bottoncino in alto è inattivo le notifiche arrivano. Premetto che l’applicazione non compare da nessuna parte, quindi non ho modo di modificare le impostazioni... potete aiutarmi????

Isho ßusi

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

21 nov 2017, 21:51:32 Tramite pagina web

Devi disattivarlo dalle impostazioni della schermata home

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere
Ilenia
  • Post del forum: 3

22 nov 2017, 08:08:45 Tramite pagina web

Ho risolto, andando nelle impostazioni e applicazioni avanzate, nella home non mi sbloccava nulla

Rispondere