- Post del forum: 1
4 set 2017, 12:03:31 Tramite pagina web
4 set 2017 12:03:31 Tramite pagina web
Ho acquistato da qualche giorno un wiko ufeel prime. All' inizio non mi dava problemi di lettura delle impronte digitali, ma dopo poco tempo non me le rilevava più. Non sapete quante volte ho rifatto la procedura, spento, riavviato e persino ripristinato ma nulla. Così oggi decido di andare al negozio dove l'ho acquistato e la commessa di turno lo prova e con le sue dita andava benissimo!!!! Il telefono non me lo hanno cambiato ma resta ancora il fatto che il pollice proprio non me lo riconosce e ogni tanto l'indice sì. Qualcuno sa come aiutarmi? Per favore sono disperato. Grazie mille
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.