LG G4 problemi di aggiornamento

  • Risposte:5
andrea
  • Post del forum: 4

8 ago 2017, 21:44:07 Tramite App

Salve a tutti ho acquistato un Lg G4 h810 at&t sbloccato, poiché legge la mia sim vodafone, il problema che ho riscontrato è che è rimasto fermo alla versione Lollipop infatti ho provato a fare l'aggiornamento dalle impostazioni ma quando clicco su aggiornamento software mi dice che il dispositivo è già aggiornato all'ultima versione.
Come mai ? Visto che l'ultima versione è Marshmallow? Spero mi possiate aiutare a risolvere questo problema
grazie :)

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

8 ago 2017, 22:48:55 Tramite pagina web

Marshmallow non è ancora uscito per la versione brandizzata AT&T

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere
andrea
  • Post del forum: 4

8 ago 2017, 23:05:13 Tramite App

ok ti ringrazio per la risposta...ma sai per caso se ci saranno più in là aggiornamenti per questo device?

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

9 ago 2017, 13:55:45 Tramite pagina web

nonè un problema, per il tuo telefono, marshmallow non è disponible e non credo lo sarà nel futuro, forse su un sito illegale, ma meglio di no. Il fatto che marshmallow è " l' ultima versione non signica che il tuo e molti altti possono aggiornare. Dunque per avere marshmallow che ormai non è più k' uktima versione ora la versione ultima è nugat. Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
andrea
  • Post del forum: 4

9 ago 2017, 15:01:57 Tramite App

Grazie ma per caso è possibile cambiare la sigla del telefono è portarlo da h810 ad h815? se è si come? scusatemi ma sono un poco ignorante in materia :) e grazie di nuovo per la vostra disponibilità

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

9 ago 2017, 16:41:16 Tramite pagina web

No, purtroppo sono modelli diversi, è troppo rischioso

— modificato il 9 ago 2017, 16:41:29

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere