Come chiudere le applicazioni in background?

  • Risposte:5
Barbarella
  • Post del forum: 27

4 ago 2017, 12:18:54 Tramite pagina web

Salve a Tutti,
ogni tanto, sul mio Samsung Note 3 (vers.5.0), compare la notifica che un'app (spesso è Handcent), è aperta in background. Io vorrei ovviare a questo inconveniente, semplicemente chiudendola. Così ho seguito la vs. guida https://www.nextpit.it/bloccare-applicazioni-background ma, dopo aver attivato 'Opzioni Sviluppatore', sono andata sulla voce 'Applicazioni' e qui ho trovato solo 'Limita processi in background' in cui non è possibile scegliere la app da interrompere ma solo la quantità, in una cifra che va da 1 a 4, oppure 'nessuno' o ancora 'limite standard'. Quind sono al punto di prima e chiedo se qualcuno mi può aiutare a risolvere questa faccenda. Grazie!!

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

4 ago 2017, 12:27:10 Tramite pagina web

Hai controllato gli aggiornamenti software? Hai aggiornato tutte le app dal Play Store? Hai aggiornato tutte le app da Galaxy Apps? Hai fatto una pulizia con Smart Manager?

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Isho ßusi

Rispondere
Barbarella
  • Post del forum: 27

6 ago 2017, 08:47:57 Tramite pagina web

Aggiornato regolarmente. Apps appena aggiornate. Non ho aggiornato le Galaxy apps....ma non si aggiornano insieme alle altre?? Non lo sapevo..:(.... la pulizia la faccio sempre con CCleaner....

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

7 ago 2017, 11:15:44 Tramite pagina web

No, non si aggiornano insieme, disinstalla CCleaner ed usa l'integrato Smart Manager

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere
Barbarella
  • Post del forum: 27

9 ago 2017, 18:30:14 Tramite pagina web

Perchè devo disinstallare CCleaner? Sono incompatibili? Non posso tenerli entrambi?

Isho ßusi

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

9 ago 2017, 19:09:31 Tramite pagina web

no non puoi tenere i due, diventono
antagonisti, dunque desinstalla ccleaner, e se caso mai hai due antivirus togliene uno. Ish
PS.
smart manager come dice Lorenzo

— modificato il 9 ago 2017, 19:12:34

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere