Applicazioni dei bookmakers?

  • Risposte:3
Vale
  • Post del forum: 6

14 lug 2017, 19:46:48 Tramite pagina web

Sto pensando registrarmi su un sito di scommesse per ancora non sono sicuro quale. Mi piacerebbe fare a volte una scommessa di tipo 5€. Allora, ho visto sul play store che non ci sono le app's di questo tipo. Mi sa che Google non permette questo tipo di app's. Ho letto che si devono installare manualmente. Pero mi piacerebbe sapere quale sito di scommesse avete scelto voi (ci saranno sicuramente alcuni in questo forum?) e com'è sono le app?

Rispondere
StePiano
  • Post del forum: 5

18 lug 2017, 21:48:43 Tramite pagina web

Sì purtroppo Google Play Market ha tolto tutte le app che in qualche modo c'entrano con le scommesse.

Quelle dei singoli bookmakers sono scaricabili sui rispettivi siti. Io, per esempio, uso quelle di Bet365 e di Bwin (da brava opportunista mi sono registrata ai primi siti che hanno iniziato a offrire gli streaming :D ).

Però dipende anche dagli sport su cui vorresti scommettere. E la scelta del bookie secondo me è anche molto individuale.

Rispondere
Vale
  • Post del forum: 6

23 lug 2017, 02:54:16 Tramite pagina web

Grazie per l'informazione! Le app di loro ti piacciono? Quello dello streaming che hai detto, me lo puoi spiegare un po meglio? Ci sono le partite della Serie A? In generale voglio scommettere sulle partite di calcio della Serie A e la Primera division...forse anche su altri campionati...

Rispondere
StePiano
  • Post del forum: 5

23 lug 2017, 17:20:41 Tramite pagina web

Io nella scorsa stagione ho guardato sia la Serie A sia altri campionati importanti come quello spagnolo e quello francese su Bet365. Spero che questa cosa valga anche nella prossima stagione. Per il momento sto seguendo il campionato brasiliano e la Gold Cup. Su Bwin sto guardando meno, scommetto solo. Però le app mi piacciono entrambe.

Comunque io ho trovato le informazioni riguardanti i bookies, e anche gli streaming, su un sito che si chiama "www.i-bookmakers.it".

— modificato il 23 lug 2017, 17:22:06

Rispondere