si blocca

  • Risposte:26
antero bindi
  • Post del forum: 13

13 lug 2017, 17:18:58 Tramite pagina web

quando utilizzo google drive improvvisamente si blocca e mi chiede di attendere o chiudere. Io chiudo e funziona di nuovo... però lo fa molte volte di seguito.

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

13 lug 2017, 18:43:26 Tramite pagina web

Ciao vai in applicaeioni scegli drive
poi scegli stockage svuota la cache e sopprimi i dati, disattiva drive poi riattiva e riconfigura tutto, andra bene. Isho

— modificato il 13 lug 2017, 19:40:31

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
antero bindi
  • Post del forum: 13

14 lug 2017, 08:57:28 Tramite pagina web

ho moltissimi dati in drive e - se dovessi eliminarli e successivamente ripristinarli- mi occorrerebbe tantissimo tempo ( se continua a bloccarsi) di conseguenza ho solo provveduto a svuotare la cache ( e si è bloccato 3 volte). Comunque dopo essere entrato in applicazioni drive mi compare disattiva o termina ( all) image. Se disattivo tutti i dati che ho in memoria li perdo ? e dopo li devo di nuovo inserire ? se però continua a bloccarsi - magari dipende dal cell che ha problemi- io per reinserire tutte le cartelle ci metterei una vita.

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

14 lug 2017, 13:57:49 Tramite pagina web

Ciao ti capisco, ma puoi svuotare almeno la cache cio non influira su niente ma ti fara un po di posto.
Drive deve essere saturo lo spazio è limitato a 15 go dunque forse puoi ottenere ancora altri 15 go.
Svuota la cache non rischi nulla, non penso che viene da altro me ne servo anche io e una volta la settimana svuoto il cache soltanto io ho ancora 7 go disponibilité.
A parte un problema di saturazione non vedo altro. Ciao tienimi al corrente. Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

14 lug 2017, 14:34:46 Tramite pagina web

Ti mando una soluzione : cambiare il
Forfet cambiare il forfet o abbonamento e avéré spazio supplémentaire. Non c e altro a meno che sopprimi. Per fare spazio
Ciao isho

Isho ßusi

Ciao ti capisco, ma puoi svuotare almeno la cache cio non influira su niente ma ti fara un po di posto.
Drive deve essere saturo lo spazio è limitato a 15 go dunque forse puoi ottenere ancora altri 15 go.
Svuota la cache non rischi nulla, non penso che viene da altro me ne servo anche io e una volta la settimana svuoto il cache soltanto io ho ancora 7 go disponibilité.
A parte un problema di saturazione non vedo altro. Ciao tienimi al corrente. Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
antero bindi
  • Post del forum: 13

14 lug 2017, 15:04:12 Tramite pagina web

già scaricata la cache. Di spazio ne ho in abbondanza ( ora 1,68giga su 15 ) . Deve essere un problema di cellulare che non funziona bene.

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

14 lug 2017, 15:38:43 Tramite pagina web

Non so io me ne servo ho telefonato mi è stato detto di flashare la versione di drive, qualcosa contamina il tuo drive.
Mi è stato detto che puoi fare una copia del contenuto di drive e poi cancella i dati, drive puo essere contaminato, l ' unica cosa che potrebbe nuocergli è gmail, ma dipende da come hai configurato.
Ripeto ho lo stesso e lo sto testando
Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
antero bindi
  • Post del forum: 13

14 lug 2017, 15:48:27 Tramite pagina web

L'app è nel cell da oltre 1 anno e non mi ha dato MAI problemi. E' da due mesi che si blocca e devo attendere poi riprende a funzionare ma purtroppo lo fa molto spesso e per varie volte.

Io ora provo a fare una copia del contenuto e poi resettare tutto........spero solo che quando re-inserisco i dati non ci voglia un giorno intero ( perchè si blocca !!!).

Altra soluzione per ?

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

14 lug 2017, 16:23:29 Tramite pagina web

Si FAI cosi ma dopo reinserisci i file alla volta e aspetta 2- 3 minuti, il tecnico pensa á un file contaminato o guasto. Scarica una versione récente che sopprime la precedente
Cio è consigliato dal supporto tecnico; cerca di reperare il momento in quale blocca, dopo aver fatto cosa? Se caso mai avviene
senza nessuna intervenzione allora lui dice che può essere una infezione récente. Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
antero bindi
  • Post del forum: 13

14 lug 2017, 16:33:11 Tramite pagina web

grazie. proverò

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

14 lug 2017, 16:43:16 Tramite pagina web

Mi farai sapere grazie

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

24 lug 2017, 23:38:20 Tramite pagina web

Controlla gli agiornamenti software

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Isho ßusiantero bindi

Rispondere
antero bindi
  • Post del forum: 13

25 lug 2017, 14:33:48 Tramite pagina web

ho provato a disinstallare e reinstallare--------mi si blocca sempre.
può essere il software perchè , ho letto che nexus 5 non viene più aggiornato.

può essere?

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

26 lug 2017, 13:56:03 Tramite pagina web

Aggiorna tutte le app

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

antero bindi

Rispondere
antero bindi
  • Post del forum: 13

26 lug 2017, 14:26:46 Tramite pagina web

Ogni giorno mi arrivano gli aggiornamenti in automatico.
L'unico che non arriva più è la segnalazione di agg.to software

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

27 lug 2017, 15:37:47 Tramite pagina web

Prova a cacellare i dati di Drive e Google Play services

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Isho ßusi

Rispondere
antero bindi
  • Post del forum: 13

27 lug 2017, 17:06:01 Tramite pagina web

Ho bisogno di aiuto.

Quindi: se cancello dati da drive poi, per ricaricarli ci impiego 2 giorni ( visto che si blocca sempre)
Ho guardato Play services e sinceramente non conosco l'esito di un eventuale cancellazione dati (che non ho visto come eliminare) vedo Disattiva e Termina ....e se clicco su utilizzo dati mi viene la scritta impostazioni applicazioni e limita dati app in background.
grazie

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

27 lug 2017, 19:14:46 Tramite pagina web

antero bindi

Ho bisogno di aiuto.

Quindi: se cancello dati da drive poi, per ricaricarli ci impiego 2 giorni ( visto che si blocca sempre)
Ho guardato Play services e sinceramente non conosco l'esito di un eventuale cancellazione dati (che non ho visto come eliminare) vedo Disattiva e Termina ....e se clicco su utilizzo dati mi viene la scritta impostazioni applicazioni e limita dati app in background.
grazie

Devo cancellare i dati dell'app, non i dati all'interno di Drive

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Isho ßusi

Rispondere
antero bindi
  • Post del forum: 13

28 lug 2017, 11:36:24 Tramite pagina web

Poichè ho paura di commettere qualche errore e che debba , dopo aver cancellato tutti i dati in drive, ri-caricare tutte le cartelle, allego qui le foto dove si può vedere il tutto.User uploaded photo
User uploaded photo
User uploaded photo
User uploaded photo

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

29 lug 2017, 15:42:34 Tramite pagina web

Devi premere il pulsante che hai indicato nell' ultima foto, nessun dato verrà cancellato, non preoccuparti

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Isho ßusi

Rispondere
antero bindi
  • Post del forum: 13

29 lug 2017, 15:55:44 Tramite pagina web

.............Sicuro ?
ho provato a premere e mi viene :
- Eliminare i dati dell'app?
- Tutti i dati dell'app verranno eliminati definitivamente, inclusi tutti i file, le impostazioni, gli account, i database e così via.

Se mi fa questo ( Cancella TUTTO ), poi cosa devo fare?

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

30 lug 2017, 19:24:58 Tramite pagina web

Oddio, quante volte te lo devo ripetere che non cancellerà un bel niente?

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Isho ßusiantero bindi

Rispondere
antero bindi
  • Post del forum: 13

31 lug 2017, 10:56:56 Tramite pagina web

Cliccato................. mi dice ricalcolo dati e i valori dei dati sono tornati come prima.
Clicco su app drive e vedo download di file per uso offline................ poi quando avrà terminato verifico se si blocca ancora oppure no.

Lorenzo Del Bello

Rispondere
antero bindi
  • Post del forum: 13

1 ago 2017, 15:13:22 Tramite pagina web

grazie ai suggerimenti di Lorenzo il Bello .
Ho fatto quanto suggerito e.....................Drive funziona ( non si blocca più ).
Ancora un grosso grazie a tutti.!
User uploaded photo

Lorenzo Del BelloIsho ßusi

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

1 ago 2017, 17:41:31 Tramite pagina web

ciao sono contento per te, Lorenzo è molto forte, grazie per averlo ascoltato

ISHO

Lorenzo Del Belloantero bindi

Rispondere
antero bindi
  • Post del forum: 13

1 ago 2017, 18:08:47 Tramite pagina web

grazie anche a te.........a tutti

Lorenzo Del BelloIsho ßusi

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

1 ago 2017, 22:13:44 Tramite pagina web

Grazie a te, te l'ho detto risolvevamo il tutto e così è stato, sono contento di averti aiutato e sono felice per te! 😉

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

antero bindi

Rispondere