- Post del forum: 28
11 lug 2017, 07:24:19 Tramite pagina web
11 lug 2017 07:24:19 Tramite pagina web
Buongiorno a tutti gli iscritti a questo forum, mi sono iscritta perché spero di poter trovare qui qualcuno, senz'altro più esperto di me, che gentilmente possa darmi una risposta. Io posseggo un Samsung Note 4 Edge N915 FY che dopo un aggiornamento ufficiale effettuato circa un mese fa si è spento, ho portato il terminale in assistenza e mi è stato detto che la scheda madre è da sostituire con una spesa di 250 euro. Proprio qualche giorno fa parlando con un'amica amica americana sono venuta a sapere che lei ha un Samsung Note 4 Edge N915 P che non usa più perché si è rotto lo schermo e la sostituzione costerebbe troppo e quindi non lo usa più e sarebbe disposta a darmelo gratis, ora io sto cercando quali siano le differenze fra il mio modello e il suo e cioè fra N915 FY e N915 P o W8 non so se queste sigle indichino differenze importanti o Noè poi non so nemmeno se potrei avere dei problemi inserendo una sim italiana visto che quel telefono è stato inutilizzato con una sim americana e in particolare il gestore è Spirit. Non so se qualcuno potrebbe aiutarmi. Ringrazio in anticipo.