Ecco il comunicato! Ciao!
La Coop Airport lancia la sua nuova App per offrire ai propri clienti un’esperienza di acquisto completa e integrata. Disponibile sia per smartphone con sistema operativo IOS che Android, la nuova App “LimoiT” della Coop Airport presenta una homepage, che permette di avere subito in evidenza le sezioni “Prenota il Servizio”, “Servizi Prenotati”, “I miei viaggi”, “I miei dati” e un collegamento con il sito della Coop Airport.
E’ dotata di un motore di ricerca efficiente e di un menù di navigazione semplificato, che consente di effettuare facilmente la prenotazione.
La rivoluzione digitale della Coop Airport, iniziata con il lancio del servizio prenotazione per i clienti in convenzione, procede con la nuova applicazione del brand, che è stata progettata con l’obiettivo di fornire ai consumatori servizi in mobilità e di garantire loro un’esperienza d’acquisto unica, nella quale online e offline sono sempre più integrati.
L’utente con il proprio smartphone, grazie alla nuova App, può prenotare online digitando nell’ordine:
_ data e ora
_ partenza (con il servizio di suggerimenti di google map)
_ arrivo (con il servizio di suggerimenti di google map)
_ numero passeggeri (da 1 a 8)
_ bagagli (da 1 a 8)
_ tipologia di vettura (berlina o minivan)
_ opzione “disponibilità oraria” qualora si voglia richiedere la disponibilità della vettura per un periodo fino a 16 ore dopo l’arrivo a destinazione
_ un campo “note”
Gli utenti della nuova App “LimoiT” potranno scegliere diversi metodi di pagamento: la carta di credito o contanti direttamente in vettura.
Contenuti editoriali consigliati
Con il vostro consenso, qui vengono caricati contenuti esterni.
Facendo clic sul pulsante qui sopra, l'utente accetta che vengano visualizzati contenuti esterni. I dati personali possono essere trasmessi a fornitori terzi. Per ulteriori informazioni al riguardo, consultare il nostro sito Informativa sulla privacy.