GBWhatsapp

  • Risposte:20
Alt.end
  • Post del forum: 2

24 giu 2017, 20:02:07 Tramite pagina web

L'ho installato con l'intenzione di non mostrare il mio stato online ad uno specifico contatto. Vorrei capire se è possibile, visto che attualmente l'ho impostato in maniera tale da non risultare online per nessuno purtroppo. Grazie

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

24 giu 2017, 20:19:28 Tramite pagina web

Anch'io lo uso, purtroppo non si può per un impedimento da parte dei server WhatsApp

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Isho ßusi

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

24 giu 2017, 20:22:35 Tramite pagina web

Chiunque puo vdere il tuo profilo ' poco inporta anche in off line ' i tuo stato resta visibile

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Alt.end
  • Post del forum: 2

24 giu 2017, 20:35:10 Tramite pagina web

Parlo dello stato "online" quando chatto con una persona. In quel momento se qualcun altro volesse scrivermi, mi vedrebbe online e fin qua ok, mi sta bene, chiedevo solo se era possibile con GB impedirlo ad un singolo contatto specifico.

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

24 giu 2017, 21:30:54 Tramite pagina web

No non in questa funzione sarebbe incohérente dovresti cancellare il. Numero toglierlo. Dai contatti.
Ciao isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

25 giu 2017, 14:13:54 Tramite pagina web

ripeto so perfettamente quello che se non mi credi dai ascolto à Lorenzo Del Bello e il migliore.
Altrimenti togli dai contatti , dalla rubrica lo devi cancellare ma non credo che inpedira di vedere potrai inpedirgli che entri in cpntatto con te. Anche se impedisci di vederela tua attivita ci basta un altra sim e ti ritrova facilmente tu percontro non saprai chi è. Ciao Isho

[[cite Isho ßusi]]
>

No non in questa funzione sarebbe incohérente dovresti cancellare il. Numero toglierlo. Dai contatti.
Ciao. Ciao. isho

— modificato il 25 giu 2017, 17:11:39

ISHO

Rispondere
Stefano D.
  • Post del forum: 14

25 giu 2017, 17:21:18 Tramite pagina web

YoWhatsapp é un buon client?

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

25 giu 2017, 18:04:08 Tramite pagina web

No Stefano serviti soltanto di
Whatsapp plus ' certi altri servizi legati à whatsapp sono corrotti
deformati dirottatti . Non posso dettagliare whatsapp non è cliente della nostra societa. Ciao. Isho https://media3.giphy.com/media/3oEjHAUOqG3lSS0f1C/200w.gif

ISHO

Rispondere
Stefano D.
  • Post del forum: 14

25 giu 2017, 19:25:37 Tramite pagina web

Perché quella GIF? Non ho capito

Rispondere
Stefano D.
  • Post del forum: 14

25 giu 2017, 19:26:13 Tramite pagina web

E da dove si scarica questo WhatsApp plus o gbwhatsapp?

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

25 giu 2017, 19:30:27 Tramite pagina web

official-plus.com

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Stefano D.

Rispondere
Stefano D.
  • Post del forum: 14

25 giu 2017, 19:41:59 Tramite pagina web

A me piaceva molto YoWhatsapp, non so cosa ne pensate, vi lascio il link, sembra molto bello
yousefalbasha.com/wa/yowa/

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

25 giu 2017, 20:11:33 Tramite pagina web

Non temere lo GIF è per ridere non è per contro te

ISHO

Lorenzo Del BelloStefano D.

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

25 giu 2017, 20:20:44 Tramite pagina web

Io ti capisco ma ascolta Lorenzo Del Bello, whatsapp plus è recentissimo pulito ti ho avvertito gli altri sono corrotti il mio sistema li blocca ma se vuoi coservali whatsapp plus
è netto senza virus spioni. . Isho

— modificato il 26 giu 2017, 15:55:57

ISHO

Lorenzo Del BelloStefano D.

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

27 giu 2017, 00:00:15 Tramite App

a proposito di WhatsApp plus, avrei una domanda

nella schermata delle chat cliccando il + ci sono vari pulsanti come nuova chat, il pulsante per aprire le impostazioni,quello per aprire i temi poi un quarto pulsante con l'icona di un foglio che non so a cosa serva, me lo potete spiegare? perché come lo clicco mi da informazioni su i miei contatti (come la data e l'ora in cui hanno cambiato la loro foto profilo) ma non ho capito bene la sua funzione

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

27 giu 2017, 00:26:18 Tramite App

se non sbaglio dovrebbero essere i log

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

27 giu 2017, 00:31:35 Tramite App

ah ok, ho visto che ne stavate parlando in un altro articolo, mi potete spiegare lo stesso cosa sono e come funzionano
grazie

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

27 giu 2017, 15:29:44 Tramite pagina web

Si, è un log, vengono registrati le attività, ultimi accessi e i cambi della foto profilo che fanno i tuoi contatti. Serve per stalkerare in pratica...

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Stefano D.Isho ßusi

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

27 giu 2017, 16:49:03 Tramite App

ma da quello che ho capito mi dice gli ultimi accessi solo dei contatti di cui apro la chat

Marcy Lorusso

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

27 giu 2017, 21:15:58 Tramite pagina web

Come te lo fa capire Lorenzo tutta l attivita è repertoriata forse ne hai letto una parte tutto è diviso ma puoi avereaccesso anche a delle chat anziane. Ora ogni telefofono a un modo di accedere. Isho

ISHO

Stefano D.Lorenzo Del Bello

Rispondere
Gian
  • Post del forum: 1

4 giu 2019, 22:28:29 Tramite pagina web

Salve, scusate se non è la modalità esatta per fare una domanda, ho whatsapp gb e gb sticker maker ma ogni pacchetto di stickers che creo e provo ad aggiungere mi dice "impossibile aggiungere, il pacchetto ha dei problemi", cosa posso fare per risolvere? Quei figli di t** so che mi danno problemi apposta... ma non ho alcuna intenzione di riscaricare quello ufficiale

Rispondere