problema riproduzione film su chiavetta

  • Risposte:5
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

19 giu 2017, 20:52:01 Tramite App

ciao, ieri ho scaricato degli episodi di una serie TV da Letfreex (essendo un'applicazione che si appoggia su altri siti non ricordo il sito preciso) il problema è che come gli ho messi nella chiavetta e ho provato a riprodurli nella mia TV il film si bloccava alla mezz'ora.
ho pensato che fosse stato un errore nel download però attaccando la chiavetta al tablet e riproducendo lo stesso film me lo faceva vedere tutto.
la stessa cosa succede per gli altri episodi della serie TV.
sapete per caso perché mi succede questo, e la prima volta, di solito me li fa vedere completi i film.
so che forse non è molto pertinente con android però non sapevo a chi chiedere.

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

19 giu 2017, 22:13:38 Tramite pagina web

Che TV hai?

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Isho ßusi

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

20 giu 2017, 12:37:03 Tramite App

è una TV Sharp di qualche anno fa ma non penso sia un problema della tv perché altri film li riproduce completi, però è anche vero che i film che mi stanno dando problemi nel tablet li riproduce completi e nella TV no, quindi non so cosa pensare

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

20 giu 2017, 15:45:34 Tramite pagina web

Mi devi dire il modello esatto

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 201

20 giu 2017, 22:35:01 Tramite App

purtroppo non lo so, ce l'ho da tanto tempo non ho più ne scatola ne libretto, non so se c'è scritto pure nella TV il modello, comunque pazienza, l'ho già finita la serie TV, quindi per ora non è più un problema, se ricapiterà allora vi richiederò un consiglio in modo più approfondito.
grazie lo stesso

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

20 giu 2017, 23:48:24 Tramite pagina web

Ok, di solito dietro la TV c'è un etichetta con tutte le informazioni, fai una foto e pubblicala

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere