- Post del forum: 5
14 giu 2017, 21:35:44 Tramite pagina web
14 giu 2017 21:35:44 Tramite pagina web
carissimi grazie per avermi accettato, sono un radioamatore da 35 anni ... sto utilizzando ora nuove tecnologie SDR con i moduli RTL2832
Ho scaricato 2 APP necessarie per la ricezione del segnale SDR quali : SDR Touch e il driver relativo .
Ora, utilizzando il cavo OTG e di conseguenza il protocollo relativo, con il mio Samsung S7 e il tablet Samsung GT- P5200 l'applicazione è perfetta e ricevo, tramite chiavetta RTL2832, i segnali radio... in sostanza utilizzo entrambi come ricevitore panoramico fino alle soglie dei 2 Giga .
Purtroppo e sono costernato anche xchè non capisco .... la stessa APP SDR Touch NON viene riconosciuta dal mio VFD_1400 by TCL Communiation di proprietà Vodafone
Il Tablet è perfetto sotto tanti aspetti ma .... inserendo la OTG la chiavetta NON viene riconosciuta !! cosi' come anche per un altro Tablet MEDIACOM M-MP842
Esiste modo x poter configurare il tutto ? del resto il tablet Samsung non è il mio ,,,, gradirei poter operare con il mio VFD 1400 ...
Grazie resto in attesa .
Ripeto il tutto funziona a MERAVIGLIA con Samsung S7 e Tablet della stessa casa .