chiedo consiglio

  • Risposte:12
Claudio Ferro
  • Post del forum: 50

24 mag 2017, 13:22:26 Tramite App

potete cortesemente consigliarmi un buon browser per smartphone Android che non sia Google oppure Firefox perché si bloccano continuamente

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

24 mag 2017, 17:25:06 Tramite pagina web

Opera

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere
Claudio Ferro
  • Post del forum: 50

24 mag 2017, 18:51:52 Tramite App

Lorenzo Del Bello

Opera

mi si blocca e non mi fa condividere con Instagram

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

24 mag 2017, 19:19:30 Tramite pagina web

Si ma quale hai scaricato di opera ?
Perche à mio umile avviso devi prendere opera mini , Opera è molto reputato probabilmente non hai scaricato quello giusto , poi fai à tuo piacimento , fai attenzione ai navigatori " giocattolo " Opera mini funziona bene e instagram
funziona bene con questo navigatore , resto d ' accordo con Lorenzo Del Bello.

https://opera.com

— modificato il 25 mag 2017, 11:24:57

ISHO

Nadia GirardiLorenzo Del Bello

Rispondere
Fa-lcox
  • Post del forum: 106

24 mag 2017, 19:22:19 Tramite App

uno ottimo ma davvero ottimo con un sacco di caratteristiche come poter usare il mouse e tanto altro , Puffin web browser, provalo e vedrai che mi dai retta si trova anche la versione pro craccata che è ancora meglio https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cloudmosa.puffinFree

falcox s10 plus

Nadia GirardiLina S.Lorenzo Del Bello

Rispondere
Eddy Geeks
  • Post del forum: 155

24 mag 2017, 19:25:37 Tramite pagina web

Dolphin. Non è comodissimo, ma almeno funziona.

— modificato il 24 mag 2017, 19:25:46

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Claudio Ferro
  • Post del forum: 50

24 mag 2017, 21:11:04 Tramite App

Fa-lcox

uno ottimo ma davvero ottimo con un sacco di caratteristiche come poter usare il mouse e tanto altro , Puffin web browser, provalo e vedrai che mi dai retta si trova anche la versione pro craccata che è ancora meglio https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cloudmosa.puffinFree

grazie della dritta per favore dove trovare la versione craccata cioè quella Propp

Lina S.Lorenzo Del Bello

Rispondere
Claudio Ferro
  • Post del forum: 50

25 mag 2017, 10:58:44 Tramite App

Fa-lcox

uno ottimo ma davvero ottimo con un sacco di caratteristiche come poter usare il mouse e tanto altro , Puffin web browser, provalo e vedrai che mi dai retta si trova anche la versione pro craccata che è ancora meglio https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cloudmosa.puffinFree
, grazie per la dritta sto provando Puffin web, è vero è un ottimo browser Ma a me mi si blocca il no in modo anomalo comunque sapresti darmi dormi pure dove poter scaricare Puffin web professionals

Rispondere
Fa-lcox
  • Post del forum: 106

25 mag 2017, 14:49:59 Tramite App

si mo vedo di trovarla

falcox s10 plus

Lina S.Lorenzo Del Bello

Rispondere
Fa-lcox
  • Post del forum: 106

25 mag 2017, 15:07:51 Tramite App

trovato. come lo invio? è un apk. verificato ovviamente l ho già scaricato e installato io. per email? o se sei su telegram

falcox s10 plus

Lina S.Lorenzo Del Bello

Rispondere
Claudio Ferro
  • Post del forum: 50

25 mag 2017, 16:10:26 Tramite App

Fa-lcox

trovato. come lo invio? è un apk. verificato ovviamente l ho già scaricato e installato io. per email? o se sei su telegram

SONO su Telegram come tecnologyblog

Rispondere
Fa-lcox
  • Post del forum: 106

26 mag 2017, 13:54:00 Tramite App

vedi che te l'ho mandato su telegram

falcox s10 plus

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Nadia Girardi
  • Post del forum: 30

31 mag 2017, 04:21:00 Tramite pagina web

*Arrivo in ritardissimo lo so ma volevo dirti di provare Next Browser .. è veloce davvero ed io ne ho scaricati e provati parecchi , inoltre fa il copia-incolla e scarica qualsiasi foto , immagine in pochissimo tempo , ha il traduttore ed altre estensioni come la luce notturna ad esempio ..
La cosa migliore per me è il poter scaricare tutte le immagini che con altri browser non ho trovato in modo così semplice e veloce .
Scusa il ritardo ma volevo dare la mia piccola opinione :$ *

Lorenzo Del Bello

Rispondere