Meraviglioso Super Cleaner Master

  • Risposte:2
linlinvvann
  • Post del forum: 5

17 mag 2017, 11:55:46 Tramite pagina web

Super Cleaner Master, il tuo professionista pulitore & ottimizzatore Android, è la più leggera e potente applicazione master più pulita che abbia mai visto.

Master Super Cleaner, cache altamente efficace e applicazione per pulizia dei rifiuti per dispositivi Android, aiuta a pulire i file spazzatura e aumentare la velocità del telefono del 60%.

Pulire la cache e i junks, aumentare la velocità, raffreddare la CPU e prolungare la durata della batteria con l'applicazione master più pulita e più sicura.

image

Super Cleaner Master è il più potente pulitore master e ottimizzatore telefonico. Super Cleaner Master è un Booster di telefono, Speed Booster, Junk Cleaner, RMA Cleaner, Cleaner di cache, Cleaner di pulizia, Pulitore di applicazioni, Pulitore di sistema, Booster di CPU e Cooler di batteria. Con la potente applicazione di pulizia Super Cleaner Master, è possibile ripulire i junks, aumentare la velocità, pulire la cache, pulire i junks del sistema, raffreddare la CPU, risparmiare la durata della batteria e gestire le proprie applicazioni. Diventa il padrone del tuo dispositivo con la potente applicazione di pulizia per Android!

image

image

image

play.google.com/store/apps/details?id=com.ivymobi.cleaner

Nadia GirardiLorenzo Del BelloIsho ßusi

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

17 mag 2017, 12:07:40 Tramite pagina web

Buongiorno grazie per la tua devozione
Ottima applicazione .
Buona giornata à tè . Isho

— modificato il 17 mag 2017, 16:09:19

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Nadia Girardi
  • Post del forum: 30

18 mag 2017, 09:59:15 Tramite pagina web

Ciao .. io uso Du Speed Booster con Du Battery Saver e sinceramente mi sono sempre trovata abbastanza bene ma gentilmente potresti dirmi se è meglio passare all'app della tua recensione?
Ti ringrazio molto .. ciauu ciauu 👱

Lorenzo Del BelloIsho ßusi

Rispondere