Aiuto! Problemi con Google maps

  • Risposte:11
Max Pezzoli
  • Post del forum: 5

13 mag 2017, 21:06:30 Tramite pagina web

Ho comprato da poco Huawei p10 lite e da qualche giorno Google maps non riesce ad agganciare la mia posizione per indicarmi il percorso. Chi mi aiuta? Grazie

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

13 mag 2017, 22:37:24 Tramite pagina web

L'app è aggiornata?

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Isho ßusiMax Pezzoli

Rispondere
Max Pezzoli
  • Post del forum: 5

13 mag 2017, 22:42:18 Tramite pagina web

Si è aggiornata, ho provato a disinstallare l'aggiornamento, ad installarlo nuovamente ma niente, il problema rimane... Ma soprattutto in questi giorni sono all'estero e mi servirebbe proprio. Telefono acquistato da due settimane.

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

13 mag 2017, 22:44:12 Tramite pagina web

Prova ad attivare la versione beta di Maps

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Isho ßusiMax Pezzoli

Rispondere
Max Pezzoli
  • Post del forum: 5

13 mag 2017, 22:50:42 Tramite pagina web

Ho provato, sempre il solito problema

Rispondere
Fa-lcox
  • Post del forum: 106

13 mag 2017, 23:04:28 Tramite pagina web

guarda a me è successo l'anno scorso sul mio secondo cellulare, un umi emax, non sono riuscito a risolvere il problema, le ho tentate tutte e quando dico tutte intendo davvero tutte. Leggendo sul web ho visto che proprio in questo periodo succedono di queste cose, non spiegava il perche, infatti poi dopo l'estate da solo ha ricominciato a funzionare. Infatti se provi a scaricare una di quelle app di gps, che ti da varie statistiche incluso i satelliti connessi, vedi che non ne vede nessuno. il bello è che io ci lavoro con il cellulare in giro con la macchina, meno male che avevo un'altro cellulare. Le ho valutate tutte, anche comprare un'antenna gps per cellulare, o quelli bluethoot.

falcox s10 plus

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Fa-lcox
  • Post del forum: 106

13 mag 2017, 23:07:31 Tramite pagina web

ho provato mappe offline gi maps, waze, l'app where maps di nokia, niente di niente. Dopo l'estate come è venuto il difetto cosi se ne andato

falcox s10 plus

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Max Pezzoli
  • Post del forum: 5

13 mag 2017, 23:15:35 Tramite pagina web

Ti ringrazio ma l'avevo già letto, il problema è che non me la fa disinstallare l'app, ma posso disinstallare solo gli aggiornamenti. Quando torno in Italia lo porterò all'assistenza

Isho ßusi

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

14 mag 2017, 21:01:09 Tramite pagina web

Sicuro che la geolocallizazzione sia impostata su "Alta precisione"? Hai provato a spegnerla e riaccenderla? Hai riavviato il telefono? Hai svuotato la cache? Hai installato aggiornamenti software?

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere
Max Pezzoli
  • Post del forum: 5

14 mag 2017, 21:29:54 Tramite pagina web

Ho provato in tutti i modi, compreso quello che mi stai dicendo. Niente da fare, non aggancia la mia posizione.

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

16 mag 2017, 21:25:16 Tramite pagina web

Prova un'altro navigatore

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

Rispondere