C ' è chi insulta

  • Risposte:3
  • Risposto
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

5 mag 2017, 17:32:48 Tramite pagina web

Buona sera
Apparentemente l uomo di " Dio " che ha miting con il papa con il mollah che fa preghiere per la nostra salvezza ...é infastidito dai miei post ... bah e á te chi ti dá retta
vuoi un fazzoletto ?

Un apostolo che manda á f. N. C. La gente perché non gli conviene
Bah androidPit é per tutti anche per un ' idiota come mé ... povero leccese...

— modificato il 6 mag 2017, 20:30:25

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Fa-lcox
  • Post del forum: 106

5 mag 2017, 20:47:42 Tramite App

guarda che qua solo a te hanno fatto critiche hai capito? nessuno ti legge, i tuoi articoli sono per bambini piccoli di 6 anni , ma ti rendi conto? Delle cazzate che scrivi?sono io che rido a crepapelle quando leggo le tue cose, e tu saresti uno dell' osservatorio? ma fammi il favore. che hai contro Lecce ? una Delle città più belle al mondo e riconosciute , tu di dove sei? povero te. curati che è meglio

falcox s10 plus

Utente disattivatoEnzoEddy Geeksemil jourdanIsho ßusiLina S.Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

9 mag 2017, 09:03:46 Tramite pagina web

Ecco un ennesimo oltraggio di colui che è diventato la star il vedette , sietee sempre d ' accordo con lui ?? ??

Fa-lcox

guarda che qua solo a te hanno fatto critiche hai capito? nessuno ti legge, i tuoi articoli sono per bambini piccoli di 6 anni , ma ti rendi conto? Delle cazzate che scrivi?sono io che rido a crepapelle quando leggo le tue cose, e tu saresti uno dell' osservatorio? ma fammi il favore. che hai contro Lecce ? una Delle città più belle al mondo e riconosciute , tu di dove sei? povero te. curati che è meglio

— modificato il 9 mag 2017, 17:10:46

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Utente disattivato
  • Post del forum: 456

13 mag 2017, 14:07:24 Tramite pagina web

D'accordissimo, e se posso aggiungere hai una preparazione informatica ridicola


Xois | Le mie app | Lascia un LIKE-->

Eddy GeeksLorenzo Del Bello

Rispondere