Buongiorno,seguo da tempo il forum,anche se non amo troppo i blog o bloggers in genere.
lo seguo o a dir meglio seguivo in quanto apprezzavo molto il tono pacato e privo di polemiche o battutine squallide come invece spesso succede con la maggioranza degli altri forum.Inoltre apprezzavo il fatto che , a differenza di altri,fosse adatto a tutti principianti o no con utenti che senza essere professori, erano pieni di buona volonta'' e disposti ad aiutare chi fosse meno dentro gli arcani segreti di Android,
Ma che vi e' successo da un po' di tempo in qua?Le regole del forum giustamente bannano qualsiasi tipo di insulti,il razzismo(che siano neri od italiani del sud sempre di razzismo si tratta),minacce. Dando invece risalto alle buone relazioni sociali di convivenza e di educazione come si addice a qualsiasi comunita'civile.
Invece.... da un po' di tempo rimango allibito dalla caduta di qualita' del forum che almeno per me e' diventato insostenibile.
Questo non e' piu' un forum civile,ma una corrida della peggior specie, dove i moderatori sembrano avere un perverso piacere,nel leggere giornalmente nel forum i peggiori insulti,minacce piu' o meno velate di stampo mafioso,carabinieri amici e non amici,multe miliardarie da imporre a chi sgarra o dissenta dalle convinzioni di pochi individui che ormai gestiscono il foro autonomamente,razzismo nei confronti degli italiani del sud,che apparentemente date le dimensioni del loro cervellino sudista ,non possono ovviamente essere in grado di poter discutere o contraddire i pochi illuminati ,unici detentori del sapere che inoltre elargiscono continuamente perle della loro '' conoscenza " (per altro su argomenti scontati e non richiesti) con questo povero forum dedicato a diatribe personali che non interessano a nessuno(no,magari ai gossipari possono invece interessare)
Cosi' anche io dico: ma Staff di Androidpit se ci sei batti un colpo,prima che tutto vada a finire a schifio,perche'' forse non te accorgi,ma stai perdendo un bel po'di lettori che sono interessati a questioni tecniche e non baruffe interne inconcludenti. Io per primo mi dimettero'con dispiacere da questo forum, se in tempi molto brevi non si torni al tono serio e pacato forum di poco tempo fa''.
E basta, e' ora di smettere.
Voglio anche sottolineare che commentero' solo ed esclusivamente una eventuale ( speriamo)risposta degli amministratori di Androidpit.Non cadro' nella trappola degli insulti gratuiti).Chi non e' d' accordo con me ricorra pure ai carabinieri,ai piu' o meno amici potenti,ai servizi segreti, alle holding internazionali ed alle multe a 10 zeri, ma certo non mi abbassero' a rispondere a chi abitualmente usa degli insulti per distruggere le opinioni altrui.
Grazie a tutti per la pazienza datami nel leggere fino in fondo