GALAXY ACE 3 NON FUNZIONA

• Risposte:3
TinaT
  • Post del forum: 1

25 apr 2017, 17:58:45 Tramite pagina web

Salve, ho un galaxy ace 3 che credo sia rotto...un giorno improvvisamente non si è più acceso, poi, l'ho portato in assistenza per farlo formattare ma l'operatore mi ha detto che ormai era rotto.
Adesso ce l'ho qui vedo che si accende però non carica cioè esce una schermata nera e finisce lì.

Ho Provato anche la recovery mode facendo il "Wipe Data/Factory Reset" ma non funziona...mi esce una scheramta piena di "E: Failed to mount (invalid Argument)

Non c'è un modo per ripararlo??

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

25 apr 2017, 18:36:51 Tramite pagina web

Ciao benvenuta su androidpit
Non penso che il tuo telefono sia fuori uso ; il riparatore ti ha detto che é rotto per incitarti á conprarne un ' altro penso che l ' origine del guasto sia la batteria che non si ricarica piú , puó anche essere il ricaricatore ; dunque se ci tieni á conservarlo e non conprarne un ' altro
peró stá té di riflettere se ti conviene o no spendere soldi per un telefono molto usato ma se tieni al tuo telefono allora vedi un pò senza scordare che l ' ipotesi della batteria puó avverarsi inutile ma in ogni caso é la piú probabile.
Ciao Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

25 apr 2017, 20:42:30 Tramite pagina web

Isho ßusi

Ciao benvenuta su androidpit
Non penso che il tuo telefono sia fuori uso ; il riparatore ti ha detto che é rotto per incitarti á conprarne un ' altro penso che l ' origine del guasto sia la batteria che non si ricarica piú , puó anche essere il ricaricatore ; dunque se ci tieni á conservarlo e non conprarne un ' altro
peró stá té di riflettere se ti conviene o no spendere soldi per un telefono molto usato ma se tieni al tuo telefono allora vedi un pò senza scordare che l ' ipotesi della batteria puó avverarsi inutile ma in ogni caso é la piú probabile.
Ciao Isho

Non è la batteria, devi solamente riflashare il firmware.

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto ?Grazie!

Isho ßusi

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

25 apr 2017, 20:53:02 Tramite pagina web

Ciao Lorenzo hai perfettamente ragione ma penso che forse non puó avre accesso la persona dice che non si accende , ma tu hai ragione ciao.grazie ..
Isho
Ps. Giusto un dettaglio la persona afferma aver portato il telefono dal riparatore che gli a detto che non c ' era niente da fare in base a ció mi ero detto che il riparatore avrebbe dovuto sapere che bisognava riflashare il firmware ?
detto ció ti dó sempre raggione soltanto come mai il riparatore non glielo ha fatto lui stesso il riflash del firmware ; la persona a fatto un reset apparentemente nelle regole un reset é un reset ma non funziona ammetto non capire
Ciao sono tuo fervente ammiratore . Isho

— modificato il 25 apr 2017, 21:37:05

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere