Virus obfuscator

• Risposte:4
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

19 apr 2017, 16:28:03 Tramite pagina web

Ciao à tutti 

Questa mattina nel mio osservatoio abbiamo scoperto la reapparizione di ( obfuscator ) sintomi di infezione : scermo nero ' apps. Che si attivano da sole tastiera digitale alfanumerica instabile, inpossibilità di avviare lo smartfone connessione internet instabile , connesione wifi instabile ... ...
Sono certo che avete un buon antivirus ma ne conosco uno che distrugge obfuscator e offre una protezione globale vi dó un link per trovarlo e vedere di cosa si tratta. : www.guardsquare.com
Questo post non si inpone á nessuno grazie ciao .Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Lorenzo Del Bello
  • Post del forum: 1.143

19 apr 2017, 18:05:26 Tramite pagina web

Un mio amico mi ha consigliato l'antivirus Sophos, che ne pensi? Puoi vedere se trova questo tipo di minaccia?

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto ?Grazie!

Isho ßusi

Rispondere
Isho ßusi

19 apr 2017, 18:31:18 Tramite pagina web

Ciao
Conosciamo e conosco Sophos certo e un buonissimo antivirus ma non ha per il momento tutte le definizioni per distruggere obfuscator , ma quello che propongo puó gia distruggere il virus in questione ; conoscendo Sophos penso che nelle prossime 24 ote avrà , sarà in possessione della definizione del virus dunque , à pattire da domani sera Sophos sata pronto in caso di attacco piccolo consiglio attenzione ai ( zip ) quando si scarica . Anche windows defender satà pronto domani dunque nessuna inquietudine non puó introdursi che quando si naviga su internet ma à partire dal momento dove si clicca su tale o tale link . Grazie di avermi letto ciao. Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi

19 apr 2017, 19:02:07 Tramite pagina web

Ciao aggiungo che Sophos é un antivirus globale ( per poterlo scaricare bisogna essere inscritti sul sito dell' autore ) buona orietazione domani sarà á giorno fine mattinata ciao Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi

19 apr 2017, 21:39:15 Tramite pagina web

Ciao aggiungo ancora che questo Sophos lo abbiamo tests to alle ore 20, 05 ed é pulito disponibile sul google play esso ha una " biblioteca " di 3476 definizioni virali
quella dell ' obfuscator sara messa nella biblioteca durante la notte.

Detto ció per quelli che conoscono bene l ' inglese di " adottare " Dexter un vero killer! E che é prontissimo per distruggere obfuscator se caso mai riesce a passare e ancor più se é già presente nel telefono anche se si fa sbagli non passa. Ma é complesso perchi non conosce l ' inglese. Ciao . Isho

ISHO

Rispondere