Problema di spegnimento S3 NEO

  • Risposte:7
Miky Miky
  • Post del forum: 7

15 apr 2017, 17:12:47 Tramite pagina web

Nel mio samsung galaxy s3 neo succede questo:lo accendo e dopo poco compare la schermata che ti dice spegni riavvia connessione dati ecc...dopo qualche secondo che compare quella schermata si spegne e inizia a comparire sempre la schermata samsung galaxy s3 neo senza però accendersi del tutto e lo fa finchè non tolgo la batteria...ho già provato a cambiare batteria, ma non è cambiato niente.Cosa può essere e come potrei risolvere?

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

15 apr 2017, 17:46:45 Tramite pagina web

Ciao , secondo mé devi fare un reset , prova una cosa : togli la batteria , poi tieni premuto il il tastino di accenzione durante una diecina di secondi , poi rimetti la batteria e prova , forse c ' é un problema di memoria flash ;
Sono sicuro che il nostro eccezuonale
Lorenzo Del Bello saprà aiutarti meglio
Coraggio non disperare , siamo con té
Ciao . Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Miky Miky
  • Post del forum: 7

15 apr 2017, 20:35:37 Tramite pagina web

ma il procedimento che hai detto tu cancella tutto ciò che ho dentro?

Rispondere
Miky Miky
  • Post del forum: 7

15 apr 2017, 20:36:24 Tramite pagina web

parlo con isho busi

Rispondere
Miky Miky
  • Post del forum: 7

15 apr 2017, 20:36:51 Tramite pagina web

Invece Lorenzo Del Bello quella rom a cosa servirebbe?

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

15 apr 2017, 21:25:28 Tramite pagina web

Ciao

Molte persone hanno questo problema , Anche , perfino l ' amministratrice del sito ha dato una soluzione.
La soluzione del nostro gentile Lorenzo é di scaricare una rom ma non só quale ma qualche ora fà l ' ha trasmessa à un ' altro utilizzatore .
Cerca bene vai a leggere il post di Luca Luciani .
Si la mia soluzione cancella le tue applicazioni le tue foto i tuoi contatti la rubrica , ma non certo il os , ti consiglio di aspettare ; in questo stesso post gurda bene tutte le risposte ci troverai quella di Lorenzo Del Bello giusto un pó più sù .
Prova forse funzionerà ci sono altre persone da questo pomerriggio che hsnno lo stesso tuo problema
Leggi il post di Luca Luciani , e quello di Pink maan trov ère ai in uno dei due il consiglio della nostra amministratrice in : Dispositivo android Samsung .
Coraggio forse la soluzione sarà trovata anche perché altri hanno +- lo stesso.
Ciao coraggio continuo a cercare una soluzione . Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

15 apr 2017, 22:25:59 Tramite pagina web

Ciao il consiglio di Lorenzo dovrebbe risolvere il tuo problema ; non ho trovato altro , o la soluzione di Lorenzo , o la soluzione dell ' amministratrice .
Per adesso aspetta ... sono desolato
Ciao buona notte cerco stai sicuro.Isho

ISHO

Lorenzo Del Bello

Rispondere