Chiedo se possibile inviare un nuovo sms (n.tel. non in rubrica) con Huawei P8 lite

  • Risposte:24
gianni s.
  • Post del forum: 26

14 apr 2017, 17:01:40 Tramite pagina web

Un saluto a tutti i partecipanti di questo forum androidpit.it :)
Sono nuovo nel mondo dei smartphone... usavo fino a ieri un NOKIA 220, Trovo difficoltà inserire il num.
di tel. per invio nuovo sms con destinatario non in rubrica... penso sia una facile operazine maanche con il pdf manuale istruzioni non ci sono ancora arrivato... Se qualcuno può aiutarmi...
Ringrazio in anticipo !! Gianni - smartphone Huawei P8 lite (ALE-L21).

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

14 apr 2017, 17:48:45 Tramite pagina web

Ciao ebenvenuto à androidpit.
Il cursore é già in posizione per impostare il numero ; se la tastiera digitale non é apparsa appoggia il dito una volta sola nella zona dove il cursore lampeggia una volta che hai inpostato il numero , nello spazio vuoto un pó piú giú puoi scrivere il tuo messaggio , poi fai scorrere un pó strofinando il dito dal basso verso l ' alto e troverai un rettangolino dove c' é scritto invio o spedire appoggia di sú il dito una sola volta , e il tuo messaggio arriverà al numero che hai inpostato.
Spero che ho potuto aiutarti
Grazie a te resta con noi. Ciao

ISHO

Lorenzo Del Bellogianni s.

Rispondere
gianni s.
  • Post del forum: 26

14 apr 2017, 18:20:49 Tramite pagina web

Ringrazio per la tempestivirà nel rispondermi... ho fatto gia una prova con il cell. della moglie e funziona... però lei è già in rubrica del mio P8lite, il mio dubbio è se quel destinatario è occasionale per un solo sms (non vale la pena registrarlo nella memoria) per un uso saltuario... es. un sms al segretario comunale !! un sms occasionale che non si ripeterà mai più !!! (smug)

Isho ßusi

Rispondere
Isho ßusi
  • Post del forum: 906

14 apr 2017, 18:44:42 Tramite pagina web